Anche Arthur Melo, centrocampista della Fiorentina in prestito dalla Juventus, ha voluto rendere omaggio all’ormai defunto dirigente della Viola Joe Barone, scomparso poche ore fa all’ospedale San Raffaele di Milano dopo i disperati tentativi di salvargli la vita da parte dei medici.
Ecco le immagini della nostra redazione di Arthur in visita alla Camera Ardente per Joe Barone nel video disponibile su YouTube:
Presenti tanti, tantissimi volti noti e conosciuti legati al mondo della Fiorentina e alla famiglia di Joe Barone, oggi riunita qui al Viola Park dopo un volo dall’America. In primo piano, naturalmente, Rocco Commisso, intento a fare gli onori di casa e ad accogliere tutte le personalità che desiderano dare un ultimo, affettuoso saluto all’italo-americano nativo di Pozzallo. Lo stesso presidente è visibilmente sotto shock, per aver perso il suo punto di riferimento più grande, il suo amico più fidato e il suo socio più stimato nei tantissimi anni di collaborazione, dagli Stati Uniti a Firenze, con il sogno di trasformare la Fiorentina in una realtà vincente e all’avanguardia.
Caro Joe, ancora non ci credo e non trovo le parole. Ci hai lasciato presto. Hai lasciato la tua Fiorentina, solo voglio ringraziarti per tutto quello che hai fatto per me e la mia famiglia in questi anni. Mi hai portato qua, hai creduto in me, anche nei momenti più difficili e solo noi due lo sappiamo. Sei stato un padre per tutti noi, ci hai sempre difeso di tutto e di tutti, perché eravamo una famiglia, come dicevi sempre. Ti ricorderemo col sorriso, come ogni volta che vedevi la mia famiglia e scherzavi con loro. Joe, riposa in pace, noi faremo di tutto per portare la Fiorentina in alto, come sognavi. Ci proveremo Joe, per te. Ci mancherai, ma sarai sempre nel nostro cuore e al nostro fianco ogni volta che scenderemo in campo. Non ti dimenticheremo mai. Grazie di tutto. Grande abbraccio al cielo.
Sono ufficiali le designazioni per la quindicesima giornata del campionato di Serie A, con il…
Vincere stasera per evitare un'eliminazione clamorosa. Perché la sconfitta con l'AEK Atene ha reso più…
Anche questa sera nella sfida del Franchi contro la Dinamo Kiev alle 18.45, il tecnico…
La partita di questa sera al Franchi (ore 18:45) metterà di fronte due squadre che,…
Rocco Commisso torna a parlare e lo fa a La Nazione, in una lunga intervista…
Torna la Conference League al Franchi. Domani, giovedì 11 dicembre, la Fiorentina ospita la Dinamo…