Guido Angelozzi, scopritore e mentore calcistico di Gianluca Scamacca ha parlato ai microfoni di Sky Sport riferendosi proprio all’attaccante della nazionale: “L’ho portato a Sassuolo ed era un ragazzino. Per me è un top perché quando si parla di Vlahovic e Scamacca penso che siano giocatori forti, Scamacca è forte quanto il serbo. Quest’anno ha fatto 16 gol con poco minutaggio. In Europa non ci sono questi attaccanti. Se ancora Lewandowski che è un campione lo vanno a cercare 36 anni, Scamacca ne ha 22…”.
Andrà via dall’Italia?
“Già lo hanno fatto una volta quando era ragazzo che è andato in Olanda, poi siamo stati bravi al Sassuolo a riportarlo in Italia. Chi sarà più bravo se lo riporterà via di nuovo”.
Qual’è il prezzo giusto per Gianluca?
“Sicuramente costerà tanto. Sarà il centravanti futuro della nazionale. Giustamente il Sassuolo, si dice, è una bottega cara”.
Paolo Vanoli torna ad essere il nuovo allenatore della Fiorentina ufficialmente, dopo l'addio alla scadenza…
Lunedì 7 settembre, giornata di svolta in casa Fiorentina. Fabio Paratici non ha fatto attendere…
La nuova Fiorentina del Paolo Vanoli 2.0 è pronta a cominciare, ma il tecnico avrà…
È durata appena tre giornate di campionato l'avventura di Fabio Grosso sulla panchina della Fiorentina.…
Il messaggio ai tifosi viola è emozionante e strappalacrime. Commozione in casa Fiorentina per le…
Dopo l'esonero di Fabio Grosso, arrivato al termine di un avvio di stagione disastroso, la…