Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Raffaele Palladino avrebbe espressamente richiesto Gianluca Gaetano del Napoli.
La Fiorentina ha bisogno di rinforzare l’organico, soprattutto nel reparto cuore della squadra: il centrocampo. Molti giocatori lasceranno la viola, come ad esempio il mancato riscatto di Maxime Lopez che libera uno slot importante. Il desiderio di Raffaele Palladino è quello di riempirlo con un giocatore importante, capace di ricoprire più ruoli e che nell’ultimo periodo sembri in crescita costante, per questo motivo si valuta Gianluca Gaetano.
Gianluca Gaetano, centrocampista del Napoli classe 2000, sarebbe finito nel mirino di Raffaele Palladino per via della sua duttilità. L’impedimento principale, al momento, è rappresentato dalla richiesta di club e giocatore. I partenopei non vorrebbero cedere il calciatore in prestito con diritto di riscatto ma solo con opzioni definitive e, in tal senso, potrebbe muoversi Pradé. Sempre secondo il quotidiano, sulle tracce dell’italiano ci sarebbe anche il Cagliari, in cui ha già giocato in prestito realizzando 4 gol e 1 assist.
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…