Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Raffaele Palladino avrebbe espressamente richiesto Gianluca Gaetano del Napoli.
La Fiorentina ha bisogno di rinforzare l’organico, soprattutto nel reparto cuore della squadra: il centrocampo. Molti giocatori lasceranno la viola, come ad esempio il mancato riscatto di Maxime Lopez che libera uno slot importante. Il desiderio di Raffaele Palladino è quello di riempirlo con un giocatore importante, capace di ricoprire più ruoli e che nell’ultimo periodo sembri in crescita costante, per questo motivo si valuta Gianluca Gaetano.
Gianluca Gaetano, centrocampista del Napoli classe 2000, sarebbe finito nel mirino di Raffaele Palladino per via della sua duttilità. L’impedimento principale, al momento, è rappresentato dalla richiesta di club e giocatore. I partenopei non vorrebbero cedere il calciatore in prestito con diritto di riscatto ma solo con opzioni definitive e, in tal senso, potrebbe muoversi Pradé. Sempre secondo il quotidiano, sulle tracce dell’italiano ci sarebbe anche il Cagliari, in cui ha già giocato in prestito realizzando 4 gol e 1 assist.
La Fiorentina sta vivendo uno dei momenti più delicati degli ultimi anni. Dopo un avvio…
Il tecnico dell'Atalanta Raffaele Palladino può sorridere in vista della gara contro la Fiorentina. Per…
La partita Atalanta-Fiorentina, match valido per la 13ª giornata di Serie A si giocherà alla…
La Fiorentina sta attraversando un periodo particolarmente difficile. Dopo un avvio di stagione complicato in…
Cristian Brocchi pronto a sedersi di nuovo in panchina per una nuova avventura: il suo…
E' emergenza in casa Fiorentina per quanto riguarda gli esterni. Sono infatti ancora fermi ai…