Manca sempre meno al calcio d’inizio del match tra San Gallo e Fiorentina: le due squadre si affronteranno domani sera al KybunPark di San Gallo per la seconda giornata della League Phase della Conference League 2024/2025. I dati al botteghino sono impressionanti, e anche i tifosi della squadra di Palladino saranno, come al solito, presenti in gran numero sugli spalti.
Come riportato anche dalla Repubblica, saranno infatti più di 1000 i sostenitori della Fiorentina che assieperanno gli spalti dello stadio svizzero, che per l’occasione sarà addobbato a festa con il tutto esaurito fatto registrare dalla calda Kurve elvetica. Ci sono tutti gli ingredienti per una grande sfida e una grande cornice di pubblico.
Gli avversari dei viola sono in flessione, non sono la squadra forte degli ultimi anni, anche se in questa stagione stanno facendo meglio grazie ai frutti del settore giovanile. Fiorentina favorita? Sulla carta sì, ma in una gara secca…Avete visto la Svizzera contro l’Italia nell’ultimo Europeo.
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…
L'attaccante della Nazionale e della Fiorentina Moise Kean ha segnato il primo gol nella sfida…