Intervenuto ai microfoni Sky, il giovane Tommaso Martinelli ha parlato delle sensazioni nell’immediato post partita della sfida stravinta dalla Viola contro il LASK pochi minuti fa, rivelando anche qualche consiglio arrivatogli da David De Gea:
Avevo un po’ di ansia in bus, ma in campo ero dentro la mia bolla e sono stato benissimo. […] De Gea? Ieri mi aveva chiesto che guanti usavo. Poi mi ha detto di stare sereno […] Lui è sempre stato un vero idolo per me e ora è come un maestro. E’ stata un’emozione unica vederlo la prima volta in allenamento: appena ho saputo del suo arrivo qui ho avvisato tutti i miei amici. Cerco sempre di prendere il meglio da lui in campo ma anche nelle cose che fa fuori.
Da ogni allenatore ho cercato di prendere qualcosa, il più importante per me però è sempre stato Quintavalle. Il miei idoli? Buffon e Donnarumma. L’anno scorso ho avuto anche Savorani come che mi raccontava come si allenavano anche in Nazionale. All’estero apprezzavo ovviamente De Gea e Courtois.
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…