Intervenuto ai microfoni Sky, il giovane Tommaso Martinelli ha parlato delle sensazioni nell’immediato post partita della sfida stravinta dalla Viola contro il LASK pochi minuti fa, rivelando anche qualche consiglio arrivatogli da David De Gea:
Avevo un po’ di ansia in bus, ma in campo ero dentro la mia bolla e sono stato benissimo. […] De Gea? Ieri mi aveva chiesto che guanti usavo. Poi mi ha detto di stare sereno […] Lui è sempre stato un vero idolo per me e ora è come un maestro. E’ stata un’emozione unica vederlo la prima volta in allenamento: appena ho saputo del suo arrivo qui ho avvisato tutti i miei amici. Cerco sempre di prendere il meglio da lui in campo ma anche nelle cose che fa fuori.
Da ogni allenatore ho cercato di prendere qualcosa, il più importante per me però è sempre stato Quintavalle. Il miei idoli? Buffon e Donnarumma. L’anno scorso ho avuto anche Savorani come che mi raccontava come si allenavano anche in Nazionale. All’estero apprezzavo ovviamente De Gea e Courtois.
La Fiorentina vede sfumare per la seconda volta consecutiva la vittoria nel recupero, ma può…
L'Inter potrebbe salutare un calciatore in vista della seconda parte di stagione con la società…
Ci siamo quasi, il co-direttore sportivo del Tottenham Hotspur, Fabio Paratici, è pronto a trasferirsi…
Mister Paolo Vanoli dopo l'espulsione in Fiorentina-Milan è presente in sala stampa per rispondere alle…
Al termine della sfida pareggiata 1-1 tra Fiorentina e Milan, è arrivato un messaggio forte…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…