Dubbi+su+Terracciano+e+Christensen%3F+La+Fiorentina+vuole+Musso%3A+la+cifra+e+i+dettagli
fiorentinaunocom
/news/238424067590/dubbi-su-terracciano-e-christensen-la-fiorentina-vuole-musso-la-cifra-e-i-dettagli/amp/

Dubbi su Terracciano e Christensen? La Fiorentina vuole Musso: la cifra e i dettagli

La Fiorentina è alla ricerca di un portiere che possa garantire maggior sicurezza alla difesa di Palladino.

Le due amichevoli hanno posto dei dubbi su Terracciano e Christensen e la squadra mercato viola è all’opera per rinforzare tale reparto. 

Musso è il primo nome: ma di che cifra parliamo?

Juan Musso è l’obiettivo numero uno per la porta della Fiorentina. Sull’argentino c’è da tempo la Fiorentina. Secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport, il costo sarebbe di 10 milioni di euro. Da capire anche quale sia la volontà del giocatore, se rimanere a Bergamo o giocare da titolare a Firenze.

E Terracciano?

Pietro Terracciano non rischia di partire. La Fiorentina, ma anche lo stesso Palladino, è stata chiara fin dal principio. Nonostante ciò il club viola vorrebbe comunque un altro profilo d’esperienza che possa garantire fiducia.

Terracciano (ph. G.Morini)

Di seguito quanto riportato dal quotidiano:

Al di là delle due amichevoli, che hanno messo dei dubbi importanti su Terracciano e Christensen, Palladino è stato chiaro da inizio anno: la Fiorentina ha bisogno di un nuovo portiere. Pradè adesso starebbe cercando un nuovo profilo per la porta nuova. Il primo nome della lista è quello di Juan Musso. L’argentino, seguito da tempo dalla Fiorentina, costa 10 milioni e a Bergamo è chiuso da Carnesecchi. Adesso tocca a lui capire se rimanere e rischiare di giocare poco o se cercare nuova fortuna a Firenze

E Terracciano? La Fiorentina è stata chiara, l’ex Empoli deve rimanere. Palladino ha fiducia in lui e pochi giorni fa, il club viola ha rispedito al mittente un’offerta per lui. Detto ciò, Palladino vorrebbe comunque avere a disposizione un nuovo portiere

Niccolo Pistolesi

Recent Posts

Fiorentina, Gudmundsson tra luci e ombre: talento da accendere nel finale

La Fiorentina si aggrappa al talento di Albert Gudmundsson per il finale di stagione. Come…

24 minuti ago

La sosta per definire i primi colpi: la Fiorentina vuole chiudere l’affare in casa Inter

Il pareggio contro l'Inter ha dato fiducia alla Fiorentina in vista della lotta salvezza, andando…

2 ore ago

Kessié ha detto sì, torna in Serie A: destinazione scelta

Il nome di Franck Kessié torna a circolare, come ogni estate, in ottica Serie A.…

13 ore ago

L’ex Fiorentina dice: “La Viola si salverà”

Mancano ancora otto partite e ci sono 24 punti in palio. Forse, ora, la squadra…

17 ore ago

Fiorentina-Inter: quanti complimenti ai tifosi

La partita tra Fiorentina e Inter ha evidenziato, ancora una volta, un aspetto chiave nella…

18 ore ago

L’Inter guarda in casa Fiorentina, la rivoluzione nerazzurra passa dai viola

Fiorentina ed Inter, dopo essersi sfidate al Franchi domenica sera e aver pareggiato 1-1, avranno…

18 ore ago