La Fiorentina è alla ricerca di un portiere che possa garantire maggior sicurezza alla difesa di Palladino.
Le due amichevoli hanno posto dei dubbi su Terracciano e Christensen e la squadra mercato viola è all’opera per rinforzare tale reparto.
Juan Musso è l’obiettivo numero uno per la porta della Fiorentina. Sull’argentino c’è da tempo la Fiorentina. Secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport, il costo sarebbe di 10 milioni di euro. Da capire anche quale sia la volontà del giocatore, se rimanere a Bergamo o giocare da titolare a Firenze.
Pietro Terracciano non rischia di partire. La Fiorentina, ma anche lo stesso Palladino, è stata chiara fin dal principio. Nonostante ciò il club viola vorrebbe comunque un altro profilo d’esperienza che possa garantire fiducia.
Di seguito quanto riportato dal quotidiano:
Al di là delle due amichevoli, che hanno messo dei dubbi importanti su Terracciano e Christensen, Palladino è stato chiaro da inizio anno: la Fiorentina ha bisogno di un nuovo portiere. Pradè adesso starebbe cercando un nuovo profilo per la porta nuova. Il primo nome della lista è quello di Juan Musso. L’argentino, seguito da tempo dalla Fiorentina, costa 10 milioni e a Bergamo è chiuso da Carnesecchi. Adesso tocca a lui capire se rimanere e rischiare di giocare poco o se cercare nuova fortuna a Firenze
E Terracciano? La Fiorentina è stata chiara, l’ex Empoli deve rimanere. Palladino ha fiducia in lui e pochi giorni fa, il club viola ha rispedito al mittente un’offerta per lui. Detto ciò, Palladino vorrebbe comunque avere a disposizione un nuovo portiere
I tifosi dell’Hellas Verona potranno seguire la propria squadra al Franchi in occasione della partita…
ll match Fiorentina–Verona di domenica 14 dicembre 2025 potrebbe rappresentare un vero e proprio spartiacque…
Potrebbe durare solamente pochi mesi l'avventura di Edin Dzeko alla Fiorentina con la punta bosniaca…
La Fiorentina risponde presente e torna a vincere in Conference League contro la Dinamo Kiev.…
La Fiorentina risponde presente e torna a vincere in Conference League contro la Dinamo Kiev.…
Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per la…