Moise Kean (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball
Moise Kean è certamente l’uomo copertina di quella che potrebbe essere la Fiorentina di Stefano Pioli. I tifosi della Viola sperano che il loro numero 20 possa restare ancora a Firenze nonostante le molte voci di mercato che lo riguardano da mesi:
Stando infatti alla Nazione, la società è in continuo contatto con l’entourage del calciatore, attualmente in vacanza in Giappone: la fiducia che le offerte arabe e l’inserimento del Milan non rappresentano minacce concrete cresce sempre di più ed è previsto un incontro tra le parti non appena Kean sarà rientrato in Italia per programmare il futuro insieme.
Per quanto riguarda alcuni calciatori in prestito, la società viola ha già deciso di non procedere con il riscatto. I nomi in questione sono: Adli, Bove, Cataldi, Folorunsho, Zaniolo e Colpani. Da questa lista sono esclusi quei giocatori, come Gosens e Fagioli, il cui riscatto era già stato obbligatorio nel corso della stagione. Oltre ai prestiti in entrata, la Fiorentina segue da vicino anche la situazione di alcuni suoi giocatori temporaneamente ceduti ad altre squadre, che faranno rientro a Firenze. È il caso di Jonathan Ikoné e Riccardo Sottil, che lasceranno rispettivamente Como e Milan. Diverso invece il discorso per Cristiano Biraghi, che rimarrà al Torino.
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…