Ecco le prime pagine di Tuttosport, Corriere dello Sport e La Gazzetta dello Sport:

Tuttosport dedica la sua prima pagina al futuro della Nazionale Italiana, futuro legato ai giovani calciatori juventini. Di spalla, l'approdo di Pirlo in Turchia. In taglio alto, Belotti-Fiorentina trattativa che ci può essere. In taglio medio, Lukaku e Inter: il club nerazzurro in trattativa col Chelsea. In taglio basso, rinnovo Ibra e la notizia degli 81 calciatori sotto contratto col Genoa.

Il Corriere dello Sport dedica la sua prima pagina alla trattativa Inter-Chelsea per riportare Lukaku a Milano. Di spalla, la parole di Totti su Dybala. Sulla colonna di destra, la trattativa tra Napoli-Udinese per Deulofeu e Cavani e il suo possibile approdo alla Salernitana. In taglio basso, l'accusa di frode per Platini e Blatter; il ricorso di De Laurentiis per non cedere il Bari.

La Gazzetta dello Sport dedica la sua prima pagina alla trattativa Lukaku-Inter. In taglio alto, motociclismo: Agostini compie 80 anni; basket l'Olimpia Milano si gioca il titolo italiano. In taglio basso, Osimhen: 100 mln richiesti dal Napoli; se parte, pronto Scamacca. Le trattative del Milan e quelle della Juventus.

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Pinamonti-Fiorentina, i presupposti ci sono: ecco la cifra

💬 Commenti