RAVANELLI%3A+%26%238220%3BLa+Juve+ha+regalato+un+tempo+alla+Fiorentina%2C+non+c%26%238217%3Bera+pressing%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/238629588486/ravanelli-la-juve-ha-regalato-un-tempo-alla-fiorentina-non-c-era-pressing/amp/

RAVANELLI: “La Juve ha regalato un tempo alla Fiorentina, non c’era pressing”

Ecco le parole di Fabrizio Ravanelli ai microfoni di TMW: “Fiorentina-Juventus è stata una partita in cui la formazione bianconera ha regalato un tempo ai viola ed è stata messa in difficoltà perchè non riusciva ad accorciare l’avversario, c’era poco pressing. Nella ripresa è andata meglio, ha pareggiato subito e poi ha avuto l’occasione non sfruttata con CR7. Il risultato alla fine è giusto”.

La corsa Champions come la vede?

“Il calendario non è semplice, ci sono scontri diretti con Milan e Inter, il match con l’Udinese che anche se è quasi salva è una buona squadra e quando si è tranquilli si possono fare bei risultati. I friulani hanno anche giocatori di talento. Credo sarà difficile ma al tempo stesso è alla portata. Se gioca da Juve può battere chiunque. Se ha costanza può centrare l’obiettivo Champions e vincere la Coppa Italia”.

Perchè questo diverso atteggiamento tra un tempo e l’altro? “E’ difficile dirlo, si sa che quando le annate difficili è dura. Dopo tanti anni per la Juve ci può stare una flessione. Va visto bicchiere mezzo pieno, lavorare a testa a bassa e centrare gli obiettivi”.

Ora occorre pensare solo al presente? “Le grandi società pensano al presente poi a fine stagione si potrà guardare a come migliorare e dove”.

Redazione

Recent Posts

Chiesa in Serie A, l’infortunio cambia tutto: nuovo ribaltone

Continuano a circolare le voci riguardanti il possibile ritorno di Federico Chiesa in Serie A…

59 minuti ago

Pagelle F1, Fiorentina 5-1 Udinese: Parisi tra i migliori, Gudmundsson torna alle origini, Kean ritrova il gol

Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…

12 ore ago

Fiorentina-Udinese, le formazioni ufficiali: ancora difesa a 3, davanti tornano Kean e Gud

La Fiorentina di Paolo Vanoli affronta l'Udinese di Kosta Runjaic in quella che per molti…

15 ore ago

Affare Idzes in Serie A, 12 milioni: lo prende una big

Jay Idzes è pronto a cambiare maglia in Serie A con una big che è…

16 ore ago

Kean e De Gea chiamati a salvare Vanoli, ma a gennaio può cambiare tutto

Si analizza il rendimento di David De Gea e Moise Kean, ovvero i due top…

17 ore ago

Novità importanti in difesa, Vanoli perde un titolare: i convocati di Fiorentina-Udinese

Si avvicina la 16^ giornata di Serie A per la Fiorentina, alla caccia di un…

18 ore ago