stadio_castellani_fotoComuneEmpoli
stadio_castellani_fotoComuneEmpoli

L'argomento degli ultimi giorni riguarda i danni che sono stati recati da parte di alcuni sostenitori della Fiorentina ai seggiolini della curva sud dello stadio Carlo Castellani - Computer Gross Arena. 

La situazione e il comportamento dell'Empoli

Inizialmente si pensava che tali danni, circa tremila euro, venissero ripagati dalla società viola ma secondo quanto riportato da pianetaempoli.it “la società azzurro in modo molto signorile ha deciso che non innescherà nessuna azione di rivalsa. Sarà quindi il club di Monteboro, a proprie spese, ad andare a ripristinare le sedute ad oggi mancanti. Un gesto che vuol essere distensivo e non colpevolizzare il club gigliato. Ovviamente la speranza è che questi gesti, davvero deprecabili (soprattutto in una giornata in cui si piangevano delle vittime sul lavoro), non si verifichino più”.

Il gesto del presidente Corsi

Il presidente dell'Empoli, Fabrizio Corsi, ha deciso che non innescherà nessuna azione di rivalsa, pagando di tasca propria i danni. 

Un gesto dunque distensivo con l'intenzione di non voler colpevolizzare il club gigliato.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa. 

Stadio Carlo Castellani, veduta dalla Curva Sud

Le parole di Nicolò Cambiaghi sull'1-1 contro la Fiorentina

Sull’ultima gara giocata contro la Fiorentina: “Si si dai come avete visto siamo riusciti a portare a casa un pareggio. Una partita che si era messa male sotto un certo punto di vista, noi siamo stati poi bravi a reagire come squadra e a portare a casa un punto molto importante che deve darci stimoli per continuare a lavorare”.

Cambiaghi: "Fiorentina? Siamo stati bravi a reagire. Un punto importante"
L'opinione: "Non si addossino tutte le colpe a Italiano"

💬 Commenti