L‘Inter vince ma perde una pedina importante. Nelle ore precedenti al match del Penzo si è infatti fermato Henrik Mkhitaryan, giocatore fondamentale per il centrocampo di Simone Inzaghi.
Henrikh Mkhitaryan si è sottoposto questa mattina ad accertamenti clinici e strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Gli esami non hanno evidenziato lesioni muscolari, ma una lieve elongazione degli adduttori della coscia sinistra. La sua situazione sarà valutata giorno dopo giorno
Sembra essere ancora tutto fermo per il passaggio del giocatore classe 2001 alla Fiorentina. La società viola ha fatto la sua offerta, mettendo sul piatto 20 milioni di euro più bonus, ma il Botafogo l’ha respinta chiedendo invece 30 milioni. La partita quindi resta ancora aperta, in mano agli intermediari che stanno cercando di trovare la soluzione più consona. Di certo si sa che il giocatore vorrebbe venire in Italia, considerando che al momento l’unica altra pista concreta rimasta sembrerebbe quella del Crystal Palace.
La Fiorentina e Mediacom hanno condiviso i dettagli delle disposizioni per le visite e le…
La lista dei convocati viola per la partita contro il Bologna: 1) BALBO 2) BRASCHI Riccardo 3) BRESCIANINI…
Domani la squadra giocherà con il lutto al braccio e nel prepartita, durante il riscaldamento,…
La Fiorentina ha scelto, con la volontà della famiglia Commisso, di continuare a scendere in…
Nonostante il dolore per la scomparsa del presidente Rocco Commisso, la gara tra Bologna e…
Il Viola Park si è svegliato oggi in un clima di profondo dolore, trasformandosi in…