L‘Inter vince ma perde una pedina importante. Nelle ore precedenti al match del Penzo si è infatti fermato Henrik Mkhitaryan, giocatore fondamentale per il centrocampo di Simone Inzaghi.
Henrikh Mkhitaryan si è sottoposto questa mattina ad accertamenti clinici e strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Gli esami non hanno evidenziato lesioni muscolari, ma una lieve elongazione degli adduttori della coscia sinistra. La sua situazione sarà valutata giorno dopo giorno
Sembra essere ancora tutto fermo per il passaggio del giocatore classe 2001 alla Fiorentina. La società viola ha fatto la sua offerta, mettendo sul piatto 20 milioni di euro più bonus, ma il Botafogo l’ha respinta chiedendo invece 30 milioni. La partita quindi resta ancora aperta, in mano agli intermediari che stanno cercando di trovare la soluzione più consona. Di certo si sa che il giocatore vorrebbe venire in Italia, considerando che al momento l’unica altra pista concreta rimasta sembrerebbe quella del Crystal Palace.
La stagione di Serie A è appena entrata nelle prime giornate di campionato, ma il…
Il tecnico della Fiorentina Paolo Vanoli, dopo il successo in Coppa Italia contro il Pisa,…
Il Napoli sta preparando il lunch match di domenica contro la Fiorentina al Franchi. Un'assenza…
Florin Manea, agente di Radu Dragusin, difensore della Fiorentina e prossimo avversario del Napoli, è…
Il cambio di allenatore ha ovviamente modificato alcuni equilibri all'interno della rosa della Fiorentina. L'arrivo…
Oggi, giovedì 17 settembre, dalle ore 15:30, presso il Wind3 Media Center del Rocco B.…