Lorenzo Amatucci (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images) via OneFootball
Lorenzo Amatucci, centrocampista di proprietà della Fiorentina, è stato ufficialmente ceduto ieri al Las Palmas con la formula del prestito. Il giocatore, ora parte del club delle Canarie, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni ai canali ufficiali della società spagnola che milita in LaLiga2.
Sono davvero contento. Giocare in Spagna è sempre stato un mio desiderio, perché si adatta perfettamente alle mie caratteristiche. Sono un centrocampista con personalità, mi piace avere il pallone tra i piedi: credo di essere nel contesto giusto, in una squadra e in un club ideali per il mio stile di gioco
Ai tifosi voglio dire che siamo pronti per vivere una stagione importante. L’obiettivo è chiaro: vogliamo riportare il club in LaLiga, e faremo di tutto per riuscirci.
Michael Folorunsho si avvicina sempre di più al Cagliari. Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb.com, l’ex centrocampista della Fiorentina potrebbe approdare in Sardegna con la formula del prestito con obbligo di riscatto, probabilmente legato alla salvezza del club rossoblù, seguendo un’operazione simile a quella già vista con Gaetano. La valutazione complessiva dell’affare è di circa nove milioni di euro. Già nei prossimi giorni potrebbe arrivare l’accelerata decisiva per chiudere la trattativa.
La Fiorentina non ha ancora trovato la vittoria in campionato nelle prime due uscite contro…
Federico Chiesa e il possibile ritorno in Serie A. Nelle scorse ore sono emersi ulteriori…
Questo giovedì arriverà al Franchi l'AEK Atene, storica formazione del campionato greco. La squadra giallo-nera…
Dodo' è uno dei perni inamovibili della Fiorentina di quest'anno. Pur non avendo trovato ancora…
Stagioni agli antipodi al momento per Fiorentina e Bologna con i viola alle prese con…
Moise Kean si è fatto vedere in fase di costruzione della manovra e ha speso…