Scamacca FOTO IG @iamscamacca
Scamacca FOTO IG @iamscamacca

Intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset, Gianluca Scamacca ha commentato la vittoria della sua Atalanta contro la Fiorentina di Italiano al termine di un match rocambolesco, terminato per 4-1 a favore degli Orobici. Queste le parole di Scamacca

Gianluca Scamacca esulta per il 4-1 rifilato alla Fiorentina

E' stata una partita bellissima da parte nostra, abbiamo trovato il guizzo nel finale perché ci abbiamo creduto fino in fondo e lottato fino alla fine. Sono contento di aver aiutato la squadra con la mia prestazione, mi mettono nelle condizioni per creare occasioni da gol. Noi favoriti in finale? E' una partita secca, ce la giocheremo fino alla fine come abbiamo sempre fatto. Ci godiamo questo momento, a settembre sognavamo di arrivare a questo punto dell'anno a giocarci certi traguardi.

Scamacca esulta con i compagni
Scamacca esulta con i compagni

Coppa Italia: passa la Dea, Fiorentina eliminata

La Fiorentina lascia la Coppa Italia in semifinale. Ad accedere alla finalissima di Roma è l'Atalanta che si impone 4-1. Partita che i viola iniziano bene rendendosi subito pericolosi con Belotti, ma al primo pallone perso con un rimpallo è la dea a passare in vantaggio grazie a Koopmeiners. I viola restano in partita ma al 53' l'episodio chiave, Milenkovic espulso per chiara occasione da rete e Fiorentina in 10. Da li l'Atalanta prende campo ma i gigliati nonostante tutto riescono a pareggiare con un guizzo di Martinez Quarta. Nel finale i viola subiscono la rete di Scamacca che a differenza di quella siglata dopo pochi minuti (e correttamente annullata dal VAR per un fallo su Beltran ad inizio azione) è regolare. I viola in 10 tentano un ultimo assalto ma subiscono altri due gol in contropiede per il definitivo poker della squadra di casa.

Belotti in gol contro il Brugge: può conquistarsi la Fiorentina?
Pagelle F1, Atalanta 4-1 Fiorentina: Quarta da speranza, Milenkovic condanna

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi