Intervenuto al Corriere dello Sport, Daniel Bertoni ha detto la sua in merito al rendimento di Lucas Beltrán alla Fiorentina tra questa stagione con Palladino e quella passata alla guida di Vincenzo Italiano:
Ho seguito molto Beltran da quando è a Firenze. Non saprei dire il perché, ma non è riuscito a soddisfare le aspettative della Fiorentina. Tutti a Firenze lo volevano bomber, invece non lo è stato. In effetti al River faceva molti gol, ma c’è anche da dire che il calcio italiano è diverso. Stanno tutti in difesa e poi ti sorprendono in contropiede. Non so cosa pensare. Lui deve avere la continuità che hanno gli altri.
Davanti ci sono calciatori molto forti, come Kean. Ecco: Beltran dovrebbe giocare con lui e non al posto suo, perché non è una prima punta. Ha bisogno di iniziare l’azione uscendo dall’area […] Gud mi piace tanto, gioca davvero bene. Ma non so se con Beltran possa formare una coppia ideale… Vediamo.
La Fiorentina prepara un colpo in questa sessione di calciomercato estivo per la rosa di…
Noi di Fiorentinauno.com vi portiamo adesso un'esclusiva raccolta dalla nostra redazione per quanto riguarda un…
Grandi cambiamenti in casa Fiorentina come annunciato dal direttore generale Alessandro Ferrari e Fabio Paratici…
Il centrocampo resta uno dei reparti destinati a cambiare volto nel corso dell'estate. La Fiorentina…
La Fiorentina continua a lavorare anche per rinforzare la difesa, reparto destinato a subire diversi…
Pietro Comuzzo potrebbe salutare la Fiorentina in questa sessione di calciomercato. Il giocatore è stato…