Barcellona%2C+offerto+Rabiot+che+viene+rifiutato%3A+il+motivo+%C3%A8+Amrabat%3F
fiorentinaunocom
/news/239346814470/barcellona-offerto-rabiot-che-viene-rifiutato-il-motivo-e-amrabat/amp/

Barcellona, offerto Rabiot che viene rifiutato: il motivo è Amrabat?

Secondo quanto racconta il programma spagnolo Jijantes, la Juventus avrebbe proposto Adrien Rabiot che ancora non ha dato nessun cenno per quanto riguarda la proposta di rinnovo contrattuale con i bianconeri

L’ex PSG nelle ultime ore sarebbe stato offerto proprio al Barcellona che però avrebbe rifiutato il calciatore, il motivo potrebbe essere perché a centrocampo si aspetta l’approdo del centrocampista della Fiorentina Sofyan Amrabat?

Staremo a vedere.

Luca Gurrieri

Recent Posts

Varriale replica a Biasin: “Vincerete lo scudetto, ma con la Juventus è stato scandaloso. Napoli…”

Il derby della Madonnina dell’8 marzo regala un colpo di scena nella corsa al vertice…

47 minuti ago

Le ultime dal Viola Park: come procede il recupero di Solomon e la data del rientro in campo

Manor Solomon, esterno offensivo della Fiorentina che si è infortunato nel corso della partita contro…

1 ora ago

Tra Caos, proteste ed errori arbitrali: la ricostruzione di Lecce-Cremonese e le ripercussioni in ottica Fiorentina

Una partita contraddistinta dal caos e da mille emozioni quella tra Lecce e Cremonese, finita…

2 ore ago

Rivoluzione Fiorentina, contatti avviati: dopo Paratici, si punta ad un nuovo innesto

In casa Fiorentina si prepara una possibile rivoluzione dirigenziale e tecnica che potrebbe cambiare il…

2 ore ago

Fiorentina, parte il countdown per gli ottavi di Conference: c’è stato un cambio in lista UEFA

Tra il pareggio di ieri contro il Parma e la sfida salvezza in programma lunedì…

3 ore ago

“L’allenatore è il colpevole numero uno.” E intanto Vanoli risponde: “I tifosi hanno il diritto di contestare, ma noi abbiamo cercato la vittoria”

Intervistato ai microfoni di Dazn dopo la conferenza stampa, l'allenatore della Fiorentina Paolo Vanoli ha…

4 ore ago