Manca sempre meno alla sfida di ritorno degli ottavi di Conference League tra Fiorentina e Panathinaikos al Franchi.
Fiorentina (3-5-2): De Gea; Pongracic, Comuzzo, Ranieri; Dodo, Fagioli, Cataldi, Mandragora, Gosens; Gudmundsson, Kean. All. Palladino
Panathinaikos (4-4-2): Dragowski; Mladenovic, Ingason, Wiliam Arao, Vagiannidis; Djuricic, Maksimovic, Siopis, Ouanahi; Swiderski, Tetè. All: Rui Vitoria.
La sfida tra Fiorentina e Panathinaikos di giovedì non sarà trasmessa in chiaro, ma sarà un’esclusiva di Sky. Per quanto riguarda i canali TV, il match sarà fruibile sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, Sky Sport (254). Mentre, per guardarla in streaming, è possibile tramite Sky Go e NOW. Inoltre, sul nostro giornale, sarà possibile seguire la diretta testuale: non perdertela!
Come sottolinea la Repubblica, l‘attenzione delle forze dell’ordine si concentrerà naturalmente su quelle personalità già note per precedenti tafferugli e scontri. Oltre a ciò, verrà vietato l’asporto di bevande alcoliche, in lattina o in vetro, per tutte le zone del centro e per quelle adiacenti allo stadio. Vietato anche il consumo di alcol lungo il percorso tracciato per i sostenitori greci per raggiungere il settore ospiti. Infine, vietati anche gli spray urticanti sia dentro che fuori l’impianto di Campo Di Marte.
Gennaro Gattuso ha messo nel mirino tre nomi nuovi in vista dei playoff della nazionale…
La Fiorentina è ancora a secco di vittorie in questo campionato. La squadra di Vanoli,…
Il noto portale di statistiche sul calcio Transfermarkt.it ha stilato una classifica basata sull'affluenza negli…
L'unico risultato per la Fiorentina oggi contro il Verona è e deve essere la vittoria.…
L'attaccante della Fiorentina Albert Gudmundsson è sicuramente tra i giocatori più discussi per rendimento dal…
La Fiorentina si presenterà oggi sul terreno del Franchi per affrontare il Verona reduce dal…