Nicolò Zaniolo
Nicolò Zaniolo

Nicolò Zaniolo è apparso - ancora una volta - impalpabile nonostante la grande possibilità concessagli da Raffaele Palladino per fare ancora una volta un torto alla Roma, sua ex squadra. Invece, purtroppo per lui e per la Fiorentina, il nativo di La Spezia è stato il peggiore in campo secondo tutti i principali quotidiani nazionali: 

Fiorentina, Zaniolo è il peggiore in campo per distacco

Gazzetta dello Sport: 4
Corriere dello Sport: 5,5
Tuttosport: 4
La Nazione: 4,5
Corriere Fiorentino: 5
Repubblica (Firenze): 4,5
Tuttomercatoweb.com: 5,5

Nicolò Zaniolo
Nicolò Zaniolo

Le valutazioni della nostra redazione

Zaniolo: 5.5 - Palladino lo lancia titolare un po' a sorpresa per dosare le forze in vista della Conference. In attacco però è molto timido e lo si vede al tiro solo in avvio di ripresa quando manda il pallone sopra la traversa, di molto…

Palladino: 5.5 - Comincia la gara con un ampio turnover, forse anche esagerato. Tuttavia la Fiorentina non si scompone e per quanto mostrato in campo qualcosa di più l'avrebbe anche meritata. Di Kean e Mandragora le occasioni migliori mentre la difesa rischia poco facendosi cogliere impreparata sollo su calcio piazzato e poco altro. Costretto al cambio per quanto riguarda Gosens mentre Adli forse poteva essere inserito qualche minuto prima. La classifica resta positiva in virtù di altri scontri diretti che ci saranno nelle prossime giornate ma oggi c'è rammarico. 

Roma-Fiorentina: il muro Svilar ferma la Viola e il pubblico omaggia Bove
Kean e Mandragora i migliori in campo ieri: le loro valutazioni

💬 Commenti