Nelle proprie pagine odierne, SOS Fanta (riportando la notizia del Mattino) rivela ai propri lettori che Rrahmani potrebbe non essere il solo calciatore del Napoli a saltare la sfida con la Fiorentina in programma sabato 13 settembre allo stadio Franchi:
David Neres non sarà a disposizione di Antonio Conte alla ripresa del campionato contro la Fiorentina. Lo svela Il Mattino, che si sbilancia sulle condizioni del brasiliano verso la 3ª giornata. “Sarà out per Firenze anche Neres, il cui recupero dai problemi muscolari procede a piccoli passi. E senza accelerazioni che possono provocare delle pericolose e fastidiose ricadute”, si legge.
“Rrahmani infortunato, Conte in ansia anche per il recupero di Neres: prima mini-emergenza”. Momento non facile a livello di infortuni per gli azzurri, attesi da un mese di settembre denso di impegni tra campionato e Champions. Questione attacco, parla Aldo Serena: “Napoli, fidati di Lorenzo Lucca”.
Nelle scorse ore è stato proposto alla Fiorentina il difensore Eric Dier, attualmente al Monaco…
La Fiorentina sta pagando un conto salato per la difficoltà nel gestire i minuti finali…
La Serie A sta vivendo una fase di grande equilibrio, con diverse squadre che alternano…
Fabrizio Failla, caporedattore di RaiSport e noto tifoso viola, ha rilasciato un’intervista esclusiva a News.Superscommesse.it,…
La posizione di Niccolò Fortini all’interno della Fiorentina sta diventando sempre più delicata. Nonostante il…
Matteo Moretto, esperto di mercato, annuncia che Jack Harrison è in viaggio verso Firenze dopo…