Questa sera, allo stadio Picco di La Spezia, andrà in scena il match di ritorno della finale dei play-off di Serie B. Il portale Spezia1906.com rivela che saranno tantissime le personalità di spicco presenti allo stadio questa sera, tra cui anche alcuni nomi legati alla Fiorentina:
Per il match che decreterà chi tra Spezia e Cremonese seguirà il Pisa e il Sassuolo nella prossima Serie A, saranno presenti anche Mbala Nzola (ex bianconero, che qui ha vissuto le sue annate migliori) e anche Francesco Farioli, ex allenatore dell’Ajax che in questi giorni è uno dei nomi più caldi per la panchina della Fiorentina.
Il mio gradimento assoluto sarebbe rivolto a Maurizio Sarri, ma si sa che è molto vicino a tornare alla Lazio… Ci vuole una figura che sappia mettere a posto tutto ciò che non va, uno che metta ordine e che dia serenità all’ambiente: ecco perché Pioli non mi dispiacerebbe, anche se a livello di proposta di gioco non mi fa impazzire! Farioli? Non so se la Fiorentina possa permettersi questa scommessa.
La Fiorentina risponde presente e torna a vincere in Conference League contro la Dinamo Kiev.…
La Fiorentina risponde presente e torna a vincere in Conference League contro la Dinamo Kiev.…
Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per la…
La Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà tra poco la Dynamo Kiev guidata da mister Kostyuk.…
La Fiorentina di Paolo Vanoli non sta certamente attraversando un periodo facile in termini di…
La Viola guidata da Paolo Vanoli si appresta ad affrontare una Dynamo Kiev in evidente…