Questa sera, allo stadio Picco di La Spezia, andrà in scena il match di ritorno della finale dei play-off di Serie B. Il portale Spezia1906.com rivela che saranno tantissime le personalità di spicco presenti allo stadio questa sera, tra cui anche alcuni nomi legati alla Fiorentina:
Per il match che decreterà chi tra Spezia e Cremonese seguirà il Pisa e il Sassuolo nella prossima Serie A, saranno presenti anche Mbala Nzola (ex bianconero, che qui ha vissuto le sue annate migliori) e anche Francesco Farioli, ex allenatore dell’Ajax che in questi giorni è uno dei nomi più caldi per la panchina della Fiorentina.
Il mio gradimento assoluto sarebbe rivolto a Maurizio Sarri, ma si sa che è molto vicino a tornare alla Lazio… Ci vuole una figura che sappia mettere a posto tutto ciò che non va, uno che metta ordine e che dia serenità all’ambiente: ecco perché Pioli non mi dispiacerebbe, anche se a livello di proposta di gioco non mi fa impazzire! Farioli? Non so se la Fiorentina possa permettersi questa scommessa.
La sfida Fiorentina-Pisa in programma lunedì 23 febbraio alle 18.45 al Stadio Artemio Franchi è…
La Nazione fa il punto sulla recente decisione del TAR del Lazio, che ha confermato…
Il Corriere dello Sport questa mattina dedica ampio spazio a Rolando Mandragora, definendolo “ingordo” per…
Il 20 febbraio 1986 segna una data storica per l' AC Milan: l’inizio dell’era di…
Nessuna pausa, ma gestione delle energie. Dopo l’ultimo impegno europeo, la Fiorentina è tornata subito…
Una serata complicata sotto tanti punti di vista, trasformata però in un segnale forte da…