Questa sera, allo stadio Picco di La Spezia, andrà in scena il match di ritorno della finale dei play-off di Serie B. Il portale Spezia1906.com rivela che saranno tantissime le personalità di spicco presenti allo stadio questa sera, tra cui anche alcuni nomi legati alla Fiorentina:
Per il match che decreterà chi tra Spezia e Cremonese seguirà il Pisa e il Sassuolo nella prossima Serie A, saranno presenti anche Mbala Nzola (ex bianconero, che qui ha vissuto le sue annate migliori) e anche Francesco Farioli, ex allenatore dell’Ajax che in questi giorni è uno dei nomi più caldi per la panchina della Fiorentina.
Il mio gradimento assoluto sarebbe rivolto a Maurizio Sarri, ma si sa che è molto vicino a tornare alla Lazio… Ci vuole una figura che sappia mettere a posto tutto ciò che non va, uno che metta ordine e che dia serenità all’ambiente: ecco perché Pioli non mi dispiacerebbe, anche se a livello di proposta di gioco non mi fa impazzire! Farioli? Non so se la Fiorentina possa permettersi questa scommessa.
Hakim Ziyech alla ricerca di una nuova squadra. Non mancano i club interessati al fantasista…
Il Milan di Massimiliano Allegri è una delle vittime più illustri della famigerata sosta per…
Sconfitta pesantissima e dimissioni immediate. Dopo quattro anni, lascia la panchina. Il sostituto è stato…
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…