Stefano Pioli ha presentato il match in conferenza stampa di domani sera contro la Lazio soffermandosi pure sulla Fiorentina.
“Credo di sì, l’Inter sta facendo un percorso incredibile. Aveva un calendario difficile quando ha avuto nella stessa settimana Fiorentina, Roma e Juventus. Superato quello in modo netto credo sia finita”
“La partita con lo Slavia sarà molto importante, la stiamo studiando, ieri hanno giocato: stavano vincendo il derby 2-0 e poi hanno perso ai supplementari. Ma per noi c’è solo la Lazio, poi si penserà alla coppa. Quindi non ci saranno cambiamenti in ottica di far riposare qualcuno, la squadra sta bene, la vedo concentrata, abbiamo recuperato tanti giocatori e questo va bene perché avrò bisogno di tante possibilità di scelta”
“Sempre stato d’accordo con Lucianone, quindi adesso lo sono ancora in modo più convinto. Fa sempre piacere ricevere i complimenti dei colleghi perché, senza togliere nulla alle vostre capacità, solo chi fa l’allenatore sa cosa significa fare questo mestiere. Ci siamo sentiti un paio di settimane fa, poi non è riuscito passare. Ma è un collega che ho sempre stimato tanto, ha sempre fatto giocare bene le sue squadre e migliorato i giocatori, questo credo sia in grande merito. Ora allena l’Italia e gli faccio l’in bocca al lupo per le prossime esperienze importanti”
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…