Il ds della Fiorentina, Daniele Pradè, ha parlato ai canali ufficiali del club viola.
Queste le sue parole: “Siamo felicissimi, abbiamo finalmente sfatato il tabù della prima giornata in trasferta, la Fiorentina non vinceva in questa circostanza da 26 anni. Oltre al Genoa abbiamo battuto anche la cabala, complimenti alla squadra. Non voglio parlare dei singoli, ma devo spendere una parola per Kayode: vederlo giocare in questo modo da titolare al debutto ci ha dato una grande soddisfazione”.
Sui nuovi: “C’era grande curiosità per i nuovi arrivati, Arthur ha una grande voglia di giocare a calcio, è stato come un leone in gabbia negli ultimi anni. Poi sentire i nostri tifosi in una cornice di pubblico come quella di stasera è stato uno spettacolo nello spettacolo. Siamo felici anche per Commisso, nonostante la stanchezza non è voluto mancare qui a Genova. Adesso dobbiamo recuperare chi non era qui, penso a Mina ad esempio. Beltran deve integrarsi nel nostro mondo, diamogli tempo. Godiamoci la vittoria ma già giovedì si torna in campo per un impegno davvero importante”.
Fiorentina e Milan potrebbero chiudere un'operazione a sorpresa in vista della prossima stagione con i…
Il noto portale di statistiche sul calcio Transfermarkt.it mostra la classifica dei clean sheet ovvero…
Il presidente dell'ATF Federico De Sinopoli è intervenuto ai microfoni di Radio FirenzeViola durante l'appuntamento…
Particolare classifica stilata direttamente da Transfermarkt.com. Il portale specializzato in statistiche e dati sul calcio…
La Lega Serie A ha pubblicato oggi gli orari degli anticipi e dei posticipi della…
Se la Fiorentina vorrà uscire da Como con un risultato positivo, fondamentale per la classifica…