Valcareggi%3A+%26%238220%3BBelotti+poteva+fare+tre+gol%2C+Terracciano+cade+anzich%C3%A9+tuffarsi.+Ma+Castrovilli%3F%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/239934017030/valcareggi-belotti-poteva-fare-tre-gol-terracciano-cade-anziche-tuffarsi-ma-castrovilli/amp/

Valcareggi: “Belotti poteva fare tre gol, Terracciano cade anziché tuffarsi. Ma Castrovilli?”

Furio Valcareggi, procuratore e grande tifoso della Fiorentina, ai microfoni di Lady Radio, ha commentato la partita contro il Club Brugge. 

Mi dispiace tantissimo per l’infortunio di Sottil, sono contento invece per Nzola e per Belotti. Il Gallo è in assoluto il miglior acquisto della Fiorentina, però su certe cose si vede che non è più quello di una volta. Ha avuto due palle di testa sulle quali non ha saltato nemmeno cinque centimetri, poteva fare tre gol. Non mi è piaciuto nemmeno Terracciano, sul secondo gol cade sul posto anziché lanciarsi verso la palla

“Vorrei vedere di più Castrovilli”

La situazione è la stessa della Coppa Italia contro l’Atalanta, però stavolta dobbiamo giocare il ritorno con la consapevolezza di essere più forti del Club Brugge. Castrovilli? Lo conosco solo come giocatore, ma non mi piace l’idea che vada in panchina solo per onor di firma. Se Italiano lo porta vuol dire che può giocare, e siccome secondo me è un ottimo calciatore vorrei vederlo di più in campo in campionato dato che in Europa è fuori lista. Come fa l’allenatore a non vedere le qualità di questo ragazzo?

L’obiettivo della Fiorentina

ll giornalista Ernesto Poesio ha commentato la vittoria della Fiorentina contro il Brugge. I viola ieri hanno battuto il club belga per 3 a 2 nel match valido come semifinale di Conference League. Queste le parole di Poesio su ll Corriere Fiorentino:

 La strada per la gloria ad Atene è più che aperta per la squadra di Italiano chiamata però a una partita di grande attenzione difensiva nella gara di ritorno. Un canovaccio che la Fiorentina dovrà imparare a memoria per evitare di ripetere quegli errori grossolani che in queste stagioni hanno finito per punirla oltre i propri demeriti. Il gol in più che i viola si sono conquistati ieri con il cuore e con la convinzione dovrà essere difeso con i denti perché è facile immaginare un Bruges diverso da quello, forse un po’ timido rispetto alle attese della vigilia, visto ieri sera al Franchi. Nel frattempo però i viola dovranno cercare di recuperare al massimo le energie sia fisiche e mentali

Rebecca Di Gregorio

Recent Posts

Affare a sorpresa, colpo Biraghi in Serie A

Il futuro di Cristiano Biraghi potrebbe essere ancora in Serie A. Dopo una stagione complicata…

9 minuti ago

Mercato Fiorentina, il sostituto di Kean viene dal Milan: ecco di chi si tratta

C'è un nome nuovo per il calciomercato della Fiorentina. In attesa di sapere quale sarà…

36 minuti ago

Il vertice negli USA con Commisso riguarda anche il Franchi: nuove modifiche al progetto

Sul tavolo delle discussioni tra i dirigenti della Fiorentina e la famiglia Commisso in America…

59 minuti ago

Paratici cala l’asso: ecco il profilo internazionale che la Fiorentina cercava

La Fiorentina continua a monitorare il mercato alla ricerca di opportunità per rinforzare la rosa…

1 ora ago

La Fiorentina vuole riportarlo “a casa”, operazione da 8 milioni

Il mercato della Fiorentina continua a intrecciare presente e futuro. Da una parte i grandi…

2 ore ago

Grosso presenta la lista della spesa: tre obiettivi in cima

La nuova Fiorentina di Fabio Grosso inizia a prendere forma. Dopo l'ufficialità del tecnico arrivata…

13 ore ago