Ecco le parole di Angelo Di Livio ai microfoni di Laziopress: “La Fiorentina non può permettersi di brancolare in quelle posizione così basse in classifica. È una buona squadra e sta mandando segnali di reazione, vincendo contro la Juventus e pareggiando col Bologna. Tuttavia adesso dovranno affrontare la Lazio e saranno chiamati nuovamente a fare punti. Commisso? Le aspettative erano altre, c’erano altri presupposti. La Fiorentina, così come il Genoa ed il Torino, sono chiamate alla salvezza sicura, ma ogni squadra deve prestare molta attenzione, perché le neopromosse giocano un calcio molto positivo.”
Articoli recenti
Retroscena Dragusin, discussione subito dopo la partita
La frecciata a Vlahovic arriva in diretta: attacco all’ex bomber viola
La Fiorentina sfida l’Inter, nel mirino il gioiello del Cagliari
Gonçalves in conferenza: “Mi sento bene, ringrazio tutti coloro che lavorano per la Fiorentina. Avrò tempo per raggiungere la miglior forma quando rientreremo dalla sosta”
Gnonto si presenta: “Sono molto contento di essere alla Fiorentina, voglio ripagare la fiducia. Voglio mandare altri segnali a Mancini”