ll procuratore del difensore della Fiorentina, Lucas Martinez Quarta, è arrivato a Firenze. Il giocatore gigliato e l’agente, Gustavo Goni, erano a cena insieme ieri sera, il che fa pensare che ci sia qualcosa che bolle in pentola in questo momento.
Sul tavolo c’è infatti la questione del contratto del calciatore con la società viola, questione da affrontare proprio ora. Attualmente l’accordo di Quarta con il club scade nel giugno del 2025. ll calciatore inoltre ha accompagnato la foto della cena sui social con la seguente didascalia:
Godendosi il presente e progettando il futuro sempre in famiglia
ll giornalista Alberto Polverosi ha analizzato il lavoro del tecnico viola Vincenzo Italiano. Ecco quanto ha scritto questa mattina sul Corriere dello Sport-Stadio in merito alla Fiorentina.
Per parlare dei tre anni di Vincenzo Italiano sulla panchina della Fiorentina serve una premessa. Quando è arrivato a Firenze, il centravanti della sua squadra era Dusan Vlahovic che nel solo girone d’andata del 2021-22 segnò 17 gol, poi a gennaio la società lo ha ceduto alla Juventus per 75 milioni di euro. Dal gennaio 2022 ad oggi i centravanti di ruolo della Fiorentina sono stati Cabral, Jovic, Piatek, Nzola e Belotti a cui potremmo aggiungere, ma solo allargando il concetto di centravanti, Kouame (che molto più spesso ha fatto l’ala) e Beltran (nel corso della stagione diventato trequartista)…I cinque veri centravanti del post-Vlahovic hanno segnato 12 gol in meno del solo Vlahovic giocando 57 partite in più
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…
Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…
Insieme a Domenico Berardi e Andrea Pinamonti forma uno dei terzetti offensivi più forti della…
Oggi pomeriggio alle 18 al Gewiss Stadium di Bergamo l'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino ospita la…
Dopo la brutta sconfitta patita in casa contro l’AEK Atene giovedì sera in Conference League,…
Chi pensava che la Fiorentina potesse essere sola a Bergamo si sbagliava di grosso. Le…