Secondo quanto riportato dai media brasiliani, la Direzione Nazionale di Controllo e Gestione (DNCG) della lega francese ha confermato il blocco del mercato imposto al Lione lo scorso novembre.
La sanzione vieta al club francese di ingaggiare e registrare nuovi giocatori, una decisione che complica i piani di John Textor, proprietario sia del Lione che del Botafogo.
L’imprenditore americano sperava di trasferire Luiz Henrique, giovane talento brasiliano attualmente in forza al Botafogo, al club francese per rinforzare la rosa. Tuttavia, le restrizioni della DNCG hanno impedito questa operazione, costringendo il presidente a considerare altre opzioni per il futuro del giocatore.
Per Luiz Henrique restano aperte due strade: un possibile trasferimento in Serie A alla Fiorentina, interessata al suo profilo tecnico, o l’approdo in Premier League, dove diversi club seguono con attenzione il giovane talento. La decisione sul suo futuro appare imminente, con il mercato che entrerà presto nel vivo.
Quando Vanoli è stato nominato allenatore della Fiorentina, la squadra era già in difficoltà. Il…
Roberto Goretti, DS della Fiorentina da quando Daniele Pradè ha lasciato la ciurma, sta già…
La Fiorentina naviga, o meglio naufraga in alto mare. La sconfitta di Reggio Emilia è…
Rocco Commisso non sta vivendo un gran periodo tra le prestazioni a dir poco deludenti…
La Fiorentina di Paolo Vanoli esce male dal Mapei Stadium di Reggio Emilia dopo il…
Una bruttissima tegola lo costringerà a saltare tutto il resto della stagione: questo infortunio cambia…