News

Ex obiettivo, Sensi in campo contro la Fiorentina?

Tra gli ex obiettivi di mercato della Fiorentina della scorsa stagione figura anche Stefano Sensi: il centrocampista potrebbe scendere in campo lunedì...

Nel corso della scorsa finestra di mercato estiva la Fiorentina aveva messo nel mirino Stefano Sensi: il centrocampista ex Sassuolo era ancora all'Inter, ma il basso minutaggio causato dagli infortuni l'aveva reso cedibile. Tuttavia, la cifra richiesta dai nerazzurri era decisamente alta, una scommessa troppo alta per un calciatore che passa molto tempo in infermeria. Adesso Stefano Sensi gioca in prestito alla Sampdoria, e lunedì potrebbe affrontare la Fiorentina, ovvero la squadra di cui avrebbe potuto far parte in uno scenario alternativo. 

Effettivamente, ACF era determinata nel voler consegnare le chiavi del reparto mediano al sopracitato ex Sassuolo, ma poi ha intavolato una trattativa vincente per Lucas Torreira. La presenza di Sensi in campo contro la Fiorentina è a forte rischio: il calciatore sta infatti recuperando da un infortunio accusato tempo fa - lesione all'adduttore. 

Commenti

Mercato, la Roma pensa a Dybala: i dettagli
Rodrigo De Paul potrebbe tornare in Italia: la possibile destinazione