Ramadani
Rassegna stampa

Ramadani, l'agente dell'allenatore ha incontrato Barone

Il tecnico gigliato comunque non ha alcuna intenzione di farsi distrarre dalle voci sul suo futuro continuand a lavorare per portare la Fiorentina in Europa

Ormai è sulla bocca di tutti la clausola rescissoria presente nel contratto di Vincenzo Italiano. Repubblica Firenze riporta che ieri, in un hotel del centro di Firenze, si è tenuto un incontro tra tra Fali Ramadani, agente di Italiano, e la dirigenza viola definito dalla Fiorentina come “non programmato”. L'agente è in città per altri appuntamenti, mentre i dirigenti viola per incontri commerciali sempre ubicati all'interno della struttura alberghiera. Il tempo di un rapido saluto e poi ognuno per la sua strada.

Anche sulle pagine del Corriere Fiorentino toviamo un approfondimento. Fali Ramadani, nuovo manager dell'allenatore, ha incontrato il Dg Barone, Pradé e lo stesso Italiano, al centro dell’attenzione per la questione della clausola da 10 milioni scritta sul suo contratto. Il tecnico gigliato comunque non ha alcuna intenzione di farsi distrarre dalle voci sul suo futuro continuand a lavorare per portare la Fiorentina in Europa.

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Rassegna stampa, i titoli dei quotidiani sulla Fiorentina