Fiorentina%2C+Curva+Fiesole%3A+%26%238220%3B%C3%88+arrivato+il+momento+delle+risposte%2C+pretendiamo+che%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/240739323398/fiorentina-curva-fiesole-e-arrivato-il-momento-delle-risposte-pretendiamo-che/amp/

Fiorentina, Curva Fiesole: “È arrivato il momento delle risposte, pretendiamo che…”

Dopo la delusione per la finale persa di Conference League da parte della Fiorentina contro l’Olympiakos per 1-0, la Curva Fiesole, ha emesso un durissimo comunicato nei riguardi del club gigliato, in cui si chiede sooprattutto chiarezza per il futuro, esortando la proprietà a fare investimenti importanti, per puntare a vincere qualcosa. Di seguito vi proponiamo quanto detto.

Commisso Viola Park (ph. G.Morini)

Curva Fiesole, il duro comunicato

Avevamo promesso sostegno incondizionato fino alla fine della stagione, spinti dalla speranza e dalla voglia di coronare un sogno tutti insieme.certamente da parte nostra questo non è mai mancato. Sostegno che purtroppo non è stato ripagato, in primo luogo dalla società fiorentina, che nel mercato di gennaio non ho avuto né la voglia nel coraggio di andare a migliorare una squadra inaspettatamente quarta in classifica in corsa su tre competizioni, e questo di certo non lo abbiamo dimenticato.

In secondo luogo dalla squadra, in particolare da alcuni giocatori che con un atteggiamento indegno sono complici del fallimento di ieri dimostrando di essere uomini senza palle senza alcun rispetto per una città e per il suo popolo.

Siamo convinti che la sconfitta di ieri sia frutto di una pessima gestione sportiva è un’assenza di programmazione che va avanti da anni. Ora la pazienza è finita.

È arrivato il momento delle risposte, pretendiamo che la presidenza chiarisca velocemente e quali siano i reali obiettivi sportivi della società fiorentina, perché Firenze non festeggia per degli ottavi posti e soprattutto non gioisce per la coppa del fair play finanziario!

Presidente Commisso, il primo che ci deve dare delle risposte lei, siamo arrivati ad un bivio: non esistono più vie di mezzo.è il momento di investire seriamente affidando sia dirigenti competenti per dar vita ad un progetto sportivo serio è all’altezza di questa città.

Firenze merita di più.

Il comunicato della Curva Fiesole (FOTO)

Olympiakos-Fiorentina, il tabellino

MARCATORI: 116′ El Kaabi (O)
 

OLYMPIACOS (4-2-3-1): Tzolakis; Rodinei, Retsos, Carmo, Ortega (dal 91′ Quini); Hezze, Iborra; Podence (dal 106′ Masouras), Chiquinho (dal 78′ André Horta), Fortounis (dal 71′ Jovetic); El Kaabi (dal 121′ El Arabi). All. Mendilibar.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Quarta, Biraghi (dal 106′ Ranieri); Arthur (dal 74′ Duncan), Bonaventura (dall’82’ Barak), Mandragora; Nico Gonzalez (dal 106′ Beltran), Kouamé (dall’82’ Ikoné); Belotti (dal 59′ Nzola). All. Italiano.

ARBITRO: Artur Soares Dias (POR)AMMONITI: 28′ Podence (O), 42′ Martinez Quarta (F), 79′ Kouamé (F), 94′ Jovetic (O), 95′ Paschalakis (O), 99′ Biraghi (F), 117′ El Kaabi

NOTE: 1′ di recupero pt, 7′ di recupero st, 0′ di recupero pts, 5′ di recupero sts

Andrea Riva

Recent Posts

Ilicic al vetriolo: “Fiorentina? Bei ricordi, ma coi fiorentini ho chiuso: ecco perchè”

L'ex fantasista della Fiorentina e dell'Atalanta Josip Ilicic ha risposto ad alcune domande sulla sua…

1 ora ago

Tifosi del Milan senza parole, tegola Pulisic: rossoneri gelati

I tifosi del Milan adesso temono il peggio: novità pazzesca per il futuro di Christian…

2 ore ago

Kean out contro il Milan? Ecco quando potrebbe rientrare

L'attaccante della Fiorentina e della Nazionale Moise Kean si è fermato per un problema alla…

3 ore ago

Ziyech pronto a firmare, colpo a zero e attacco sistemato

Hakim Ziyech alla ricerca di una nuova squadra. Non mancano i club interessati al fantasista…

4 ore ago

Milan, Allegri senza Saelemaekers ed Estupiñán: le scelte in vista della Fiorentina

Il Milan di Massimiliano Allegri è una delle vittime più illustri della famigerata sosta per…

6 ore ago

Ko decisivo e panchina saltata: ora è ufficiale, si cambia

Sconfitta pesantissima e dimissioni immediate. Dopo quattro anni, lascia la panchina. Il sostituto è stato…

7 ore ago