Il giornalista Stefano Cecchi è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per parlare della sfida di questa sera, che vede rivali Inter e Fiorentina.
Arrivo alla partita con leggerezza, non mi aspettavo una vittoria di misura come quella di giovedi. Dopo la splendida vittoria della Fiorentina, adesso chi si ritrova a dover vincere per forza stasera è l’Inter. I gigliati devono mantenere l’umiltà di quando hanno giocato al Franchi. Kean è devastante. Firenze gli ha dato fiducia e lui la sta ripagando nei migliori dei modi.
Prepararsi allo scontro. Reggere l’urto che sarà, presumibilmente, potente. Come davanti a un predatore infuriato, la Fiorentina di Palladino scenderà in campo stasera a San Siro sapendo di dover usare la testa prima che le gambe. Perché se da una parte la fragorosa e netta vittoria di giovedì ha restituito quel livello di fiducia e consapevolezza che aveva trascinato i viola nella striscia di otto vittorie consecutive, dall’altra ha colpito duro nell’orgoglio e nella classifica i campioni d’Italia che vedono nella gara di stasera l’immediata occasione di rivincita. Sfida infuocata quella di San Siro.
La Fiorentina nella giornata di oggi si è allenata al Viola Park agli ordini di…
Otto sconfitte, sei pareggi e quindi nessuna vittoria: semplicemente il peggior inizio di stagione nella…
La Fiorentina non sta certamente vivendo un momento facile dopo il KO contro l'Hellas Verona…
La Fiorentina in questo momento sta valutando attentamente cosa fare di Paolo Vanoli. Tuttavia, inizia…
Nuova idea di calciomercato per la Juventus che ha messo nel mirino un calciatore di…
Mentre al Viola Park si sta decidendo proprio in queste ore il futuro di Paolo…