La probabile formazione di Vincenzo Italiano:

Voglia di rivalsa per i viola dopo la cocente sconfitta all'ultimo soffio contro la Lazio. Nel 4-2-3-1 viola in porta è sicuro del posto Terracciano, davanti a lui scelte forzate sulle fasce con Parisi adattato a destra e Biraghi a sinistra come all'Olimpico. Al centro della difesa possibile turno di riposo per Milenkovic non apparso al meglio nelle ultime uscite con Ranieri al suo posto ad affiancare Martinez Quarta. Meno dubbi a centrocampo dove la coppia titolare dovrebbe essere composta da Arthur e Duncan. Conferme anche per Bonaventura a trequarti e Gonzalez ed uno tra Brekalo e Ikonè a completare il terzetto dietro la punta, dove per ora è in vantaggio Beltràn su Nzola:

Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano, Parisi, Ranieri, Quarta, Biraghi, Arthur, Duncan, Bonaventura, Gonzalez, Brekalo, Beltràn.

 

Immagine

 

La probabile formazione di Massimiliano Allegri:

La Juventus cerca la quarta vittoria consecutiva ma dovrà fare i conti con tante assenze. Dopo  Danilo e Alex Sandro si è fermato in settimana anche Weah. Pochi dubbi in difesa dove il terzetto davanti a Szczesny sarà composto da Gatti-Bremer-Rugani. Centrocampo a cinque composto da Mckennie, Locatelli, Rabiot e Miretti con Cambiaso sull'altra fascia che ha fatto bene contro l'Hellas decidendo anche il risultato finale. Davanti favorita la coppia degli ex Vlahovic-Chiesa, ma attenzione a Kean.

Juventus (3-5-2): Szczesny, Gatti, Bremer, Rugani, McKennie, Locatelli, Rabiot, Miretti, Cambiaso, Chiesa, Vlahovic.

 

Fiorentina-Juventus - Domenica 5 novembre, ore 20.45, stadio Franchi
▪ Arbitra Daniele Chiffi, della sezione di Padova
▪ Classifica: Fiorentina 17 punti, Juventus 14 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Proposto un difensore alla Fiorentina, lo consiglia...Montella

💬 Commenti