La Penna
La Penna

Alessandro Bocci è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno soffermandosi sulla gara tra Fiorentina e Atalanta.

Sulla gara contro l'Atalanta

La Fiorentina ha combattuto e perso all'ultimo. In una maniera in cui non si deve perdere, perchè ai supplementari può succedere di tutto. Hai preso gol con 8 giocatori nella loro metà campo, con un 2vs3. La spiegazione di Italiano non mi sembra giusta. In 10 a parte Scamacca che ha fatto un gran gol non avevi sofferto troppo. La Fiorentina nel secondo tempo ha fatto meglio del primo, come spesso è successo. La stanchezza è quella di fine ciclo, e non la puoi ricaricare

Sulla gestione di La Penna

La gestione di La Penna non mi è piaciuta, Spero che la Fiorentina protesti per questo arbitraggio. Il bilancio dei tre anni di Italiano è alto, aldilà del Brugge. Loro non giocheranno come il Viktoria Plzen. Per fare il salto bisogna comprare giocatori che la Fiorentina non ha adesso

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Fiorentina gruppo squadra
Squadra Fiorentina (ph. G.Morini)

LEGGI ANCHE…

Ind.F1, Fiorentina-Brugge: il Franchi risponde presente. Ecco i biglietti venduti 

Cresce l'attesa per la semifinale di Conference League delle 21.00 tra Fiorentina e Club Brugge. La squadra di Vincenzo Italiano è pronta a ospitare la squadra belga in quella che si spetta essere una gara alquanto fondamentale per la stagione dei viola.

Il Franchi in vista di questo importante appuntamento si prepara a sostenere i giocatori di Vincenzo Italiano

Fiorentina, ecco il numero dei biglietti venduti

Stando a quanto appreso dalla redazione di fiorentinauno.com, siamo al momento vicini ai 20mila biglietti venduti. Anche questa volta, la squadra di Italiano non sarà sola e verrà sostenuta dai suoi tifosi più fedeli. 

Belotti in gol contro il Brugge: può conquistarsi la Fiorentina?
Osvaldo: "Viola Park? Noi avremmo vinto la Champions.."

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi