Alessandro Bocci è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno soffermandosi sulla gara tra Fiorentina e Atalanta.
La Fiorentina ha combattuto e perso all’ultimo. In una maniera in cui non si deve perdere, perchè ai supplementari può succedere di tutto. Hai preso gol con 8 giocatori nella loro metà campo, con un 2vs3. La spiegazione di Italiano non mi sembra giusta. In 10 a parte Scamacca che ha fatto un gran gol non avevi sofferto troppo. La Fiorentina nel secondo tempo ha fatto meglio del primo, come spesso è successo. La stanchezza è quella di fine ciclo, e non la puoi ricaricare
La gestione di La Penna non mi è piaciuta, Spero che la Fiorentina protesti per questo arbitraggio. Il bilancio dei tre anni di Italiano è alto, aldilà del Brugge. Loro non giocheranno come il Viktoria Plzen. Per fare il salto bisogna comprare giocatori che la Fiorentina non ha adesso
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
LEGGI ANCHE…
Cresce l’attesa per la semifinale di Conference League delle 21.00 tra Fiorentina e Club Brugge. La squadra di Vincenzo Italiano è pronta a ospitare la squadra belga in quella che si spetta essere una gara alquanto fondamentale per la stagione dei viola.
Il Franchi in vista di questo importante appuntamento si prepara a sostenere i giocatori di Vincenzo Italiano.
Stando a quanto appreso dalla redazione di fiorentinauno.com, siamo al momento vicini ai 20mila biglietti venduti. Anche questa volta, la squadra di Italiano non sarà sola e verrà sostenuta dai suoi tifosi più fedeli.
Il club gigliato, già al crocevia di una stagione iniziata come peggio non si poteva,…
Il difensore della Fiorentina e della Nazionale croata Marin Pongracic ha accusato un problema fisico…
L'ex campione del mondo lancia una provocazione che potrebbe diventare reale: il futuro del pilota…
Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora è stato uno dei perni fondamentali della Viola nelle…
Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…
Il CT Gennaro Gattuso ha diramato le convocazioni per la sfida di questa sera tra…