Il conto alla rovescia dice che mancano ancora sei giorni alla gara di ritorno di Coppa Italia tra Juventus e Fiorentina ma il popolo viola, come visto ieri nell’allenamento a porte aperte del Franchi, sono già con la testa alla supersfida di mercoledì prossimo alla Stadium.
La squadra di Italiano dovrà ribaltare l’1-0 bianconero dell’andata, impresa molto difficile ma sicuramente non impossibile, viste le assenze con cui dovrà fare i conti Massimiliano Allegri. La Gazzetta dello Sport scrive che il tecnico della Juve dovrà fare a meno di molti giocatori, soprattutto a centrocampo: fuori McKennie per il resto della stagione, l’infortunio di Locatelli non sembra di poco conto e non sarà della partita di mercoledì. Ai due assenti si aggiunge la lesione alla caviglia rimediata da Arthur.
Così in mezzo al campo rimangono solo Zakaria e Rabiot, col jolly Danilo pronto ad avanzare la sua posizione anche per la partita contro la Fiorentina. L’alternativa è dare fiducia a Fabio Miretti, talento dell’Under 23 e candidato a scendere in campo in queste settimane di piena emergenza.
La Fiorentina sta vivendo uno dei momenti più delicati degli ultimi anni. Dopo un avvio…
Il tecnico dell'Atalanta Raffaele Palladino può sorridere in vista della gara contro la Fiorentina. Per…
La partita Atalanta-Fiorentina, match valido per la 13ª giornata di Serie A si giocherà alla…
La Fiorentina sta attraversando un periodo particolarmente difficile. Dopo un avvio di stagione complicato in…
Cristian Brocchi pronto a sedersi di nuovo in panchina per una nuova avventura: il suo…
E' emergenza in casa Fiorentina per quanto riguarda gli esterni. Sono infatti ancora fermi ai…