Luca Ranieri ha avuto l’onore e il privilegio di vestire per la prima volta la maglia della Nazionale Italiana ieri sera contro la Moldavia a Reggio Emilia. Scopriamo come se l’è cavata l’ex Salernitana secondo la Gazzetta dello Sport e il Corriere dello Sport:
GAZZETTA DELLO SPORT → 6
Debutto azzurro positivo, con poche distrazioni: una traversa colpita di testa e il blitz piazzato a sinistra decisivo per l’1-0.
CORRIERE DELLO SPORT → 6,5
Tredicesimo debuttante azzurro della gestione Spalletti. Suo il colpo di testa che finisce sulla traversa. La grinta sulla fascia è quella giusta, mette dentro il pallone che Raspadori trasforma in oro. Esce per infortunio, sorretto a braccia. Speriamo.
Lo staff medico mi ha rassicurato, il ginocchio sta bene. È una grandissima botta. Spero vada bene, domani farò tutti i controlli e mi auguro poi di essere pronto per il ritiro […] Esordio? Per me è un sogno che si realizza, da bambino lo potevo solo sognare. Sono strafelice: è stato un ritiro non facile, ma anche il mister è stato un super professionista e ci ha allenato anche in questi due giorni in maniera perfetta. L’importante era vincere, siamo felici.
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…
La Serie A 2025/2026 sta entrando nel vivo e, per capire il trend di ciascuna…
In un’intervista a La Gazzetta dello Sport si è raccontato Riccardo Sottil, l’ex Fiorentina oggi…