Luca Ranieri ha avuto l’onore e il privilegio di vestire per la prima volta la maglia della Nazionale Italiana ieri sera contro la Moldavia a Reggio Emilia. Scopriamo come se l’è cavata l’ex Salernitana secondo la Gazzetta dello Sport e il Corriere dello Sport:
GAZZETTA DELLO SPORT → 6
Debutto azzurro positivo, con poche distrazioni: una traversa colpita di testa e il blitz piazzato a sinistra decisivo per l’1-0.
CORRIERE DELLO SPORT → 6,5
Tredicesimo debuttante azzurro della gestione Spalletti. Suo il colpo di testa che finisce sulla traversa. La grinta sulla fascia è quella giusta, mette dentro il pallone che Raspadori trasforma in oro. Esce per infortunio, sorretto a braccia. Speriamo.
Lo staff medico mi ha rassicurato, il ginocchio sta bene. È una grandissima botta. Spero vada bene, domani farò tutti i controlli e mi auguro poi di essere pronto per il ritiro […] Esordio? Per me è un sogno che si realizza, da bambino lo potevo solo sognare. Sono strafelice: è stato un ritiro non facile, ma anche il mister è stato un super professionista e ci ha allenato anche in questi due giorni in maniera perfetta. L’importante era vincere, siamo felici.
La sfida Fiorentina-Pisa in programma lunedì 23 febbraio alle 18.45 al Stadio Artemio Franchi è…
La Nazione fa il punto sulla recente decisione del TAR del Lazio, che ha confermato…
Il Corriere dello Sport questa mattina dedica ampio spazio a Rolando Mandragora, definendolo “ingordo” per…
Il 20 febbraio 1986 segna una data storica per l' AC Milan: l’inizio dell’era di…
Nessuna pausa, ma gestione delle energie. Dopo l’ultimo impegno europeo, la Fiorentina è tornata subito…
Una serata complicata sotto tanti punti di vista, trasformata però in un segnale forte da…