Secondo TMW, tre squadre di Serie A stanno valutando il profilo di Nico Jankovic, stella croata del Rijeka che compirà 24 anni fra dieci giorni. La valutazione fatta dai croati è di circa 6 milioni di euro e Atalanta, Fiorentina e Bologna hanno svolto dei sondaggi preliminari per ricavare informazioni. Da capire se poi una di queste tre deciderà di affondare, ma è un profilo interessante per il campionato italiano.
Ottimo trequartista, abile in tutte le posizioni di attacco, può giocare anche da esterno offensivo. Sia a destra che a sinistra, senza particolari differenze. Nella scorsa stagione ha giocato 45 gare in tutte le competizioni, mettendo a segno anche 8 gol e fornendo 6 assist. Numeri che hanno portato il Rijeka allo storico titolo davanti a Dinamo Zagabria e l’Hajduk Spalato di Gennaro Gattuso.
Nelle scorse settimane c’erano stati diversi interessamenti importanti dalla Premier, tra cui il Burnley. Nelle ultime ore anche il Fenerbahce ha chiesto informazioni, insieme a Werder Brema, Norimberga, Dinamo Kiev e anche del Verona. Il tecnico Radomir Dalovic lo considera come un giocatore molto importante per il suo scacchiere, però la scadenza al 30 giugno 2026 obbliga il club a fare delle valutazioni.
Ci siamo quasi, il co-direttore sportivo del Tottenham Hotspur, Fabio Paratici, è pronto a trasferirsi…
Mister Paolo Vanoli dopo l'espulsione in Fiorentina-Milan è presente in sala stampa per rispondere alle…
Al termine della sfida pareggiata 1-1 tra Fiorentina e Milan, è arrivato un messaggio forte…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
Le parole del giocatore Ndour in sala stampa dopo Fiorentina-Milan, match valido per la 20…
Il Milan fa visita alla Fiorentina nel 20° turno di Serie A. Negli ultimi 11…