Lorenzo De Santis, procuratore sportivo ed esperto di mercato, ha parlato ai microfoni di Lady Radio, esprimendosi sulla vicenda Nico Gonzalez.
Ho avuto modo di avere contatti con club inglesi e la cosa che mi sorprende è che anche le prime squadre di Championship (Serie B inglese) possono spendere 20-25 milioni di euro per un attaccante. Infatti le squadre “medio-basse” di Premier League non hanno problemi a spendere sul piatto 35-40 milioni. Ci sono dieci o dodici società che possono spendere quelle cifre lì e quindi posso dire che possono arrivare offerte per Gonzalez anche superiori a 40 milioni
Da una parte sembra che la Fiorentina voglia trattenere i suoi giocatori migliori, dall’altra la logica del calciomercato che impone che ogni offerta, importante, venga presa in considerazione. Il comunicato della Curva Fiesole dopo la finale persa ad Atene che tirava in ballo alcuni giocatori definiti “uomini senza palle” si riferiva anche a Nico Gonzalez, non apprezzato dagli ultras per come aveva “ preparato” la finale extra campo, cosa poi ribadita dal tifo organizzato in occasione dell’ultima partita di campionato a Bergamo.
L'Italia U21 guidata dal CT Silvio Baldini si è imposta sull'Armenia di pari categoria per…
Il bomber serbo sembra aver scelto la sua prossima destinazione: firma gratis e addio alla…
Al di là dell'infortunio di Moise Kean, ci sono più notizie positive che negative per…
Infortunio in allenamento e lungo stop per il bomber. Salterà anche il big match contro…
La Fiorentina è attesa da un vero e proprio tour de force che in un…
L'esperto difensore olandese, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, potrebbe vestire la sua…