Lorenzo De Santis, procuratore sportivo ed esperto di mercato, ha parlato ai microfoni di Lady Radio, esprimendosi sulla vicenda Nico Gonzalez.
Ho avuto modo di avere contatti con club inglesi e la cosa che mi sorprende è che anche le prime squadre di Championship (Serie B inglese) possono spendere 20-25 milioni di euro per un attaccante. Infatti le squadre “medio-basse” di Premier League non hanno problemi a spendere sul piatto 35-40 milioni. Ci sono dieci o dodici società che possono spendere quelle cifre lì e quindi posso dire che possono arrivare offerte per Gonzalez anche superiori a 40 milioni
Da una parte sembra che la Fiorentina voglia trattenere i suoi giocatori migliori, dall’altra la logica del calciomercato che impone che ogni offerta, importante, venga presa in considerazione. Il comunicato della Curva Fiesole dopo la finale persa ad Atene che tirava in ballo alcuni giocatori definiti “uomini senza palle” si riferiva anche a Nico Gonzalez, non apprezzato dagli ultras per come aveva “ preparato” la finale extra campo, cosa poi ribadita dal tifo organizzato in occasione dell’ultima partita di campionato a Bergamo.
La Fiorentina di Paolo Vanoli non sta certamente attraversando un periodo facile in termini di…
La Viola guidata da Paolo Vanoli si appresta ad affrontare una Dynamo Kiev in evidente…
La Fiorentina è pronta alla rivoluzione e c'è un giocatore che ha già le valigie…
La Fiorentina di Paolo Vanoli prepara la sfida di questa sera contro la Dynamo Kiev…
Sono ufficiali le designazioni per la quindicesima giornata del campionato di Serie A, con il…
Vincere stasera per evitare un'eliminazione clamorosa. Perché la sconfitta con l'AEK Atene ha reso più…