Ecco le dichiarazioni rilasciate da Jose Mourinho nel post partita di Roma-Lazio ai canali ufficiali della società giallorossa, riportate da tmw:
“Una grande partita veramente e. Anche l’ultima in casa contro l’Atalanta è stata simile a livello di gioco, però oggi penso più devastanti. Grande partita, grande controllo, contro un avversario di qualità che prima aveva un punto più di noi. Complimenti ai giocatori”.
Che emozione è la prima vittoria nel derby di Roma?
“Sono tre punti importanti. La Lazio era davanti a noi, la Fiorentina è lì, l’Atalanta anche. Sono tre punti importanti e dopo è il derby e il derby fa storia. La storia della Roma è più importante della mia. Se vedo la cosa in maniera un po’ egoista, penso che non sbaglio se dico che ho vinto tutti i derby che ho giocato in tutti i Paesi e rimane per la storia. Però non mi piace questa cosa «abbiamo vinto contro la Lazio, abbiamo vinto la Champions». No, non abbiamo vinto la Champions. Dobbiamo vincere la prossima partita contro la Sampdoria e restare tranquilli”.
La Juventus continua a lavorare per rinforzare il reparto arretrato in vista della nuova stagione.…
Al termine dell'amichevole al Viola Park contro il Deportivo La Coruna, finita con il risultato…
Alle ore 20 è andata in scena al Viola Park la quinta amichevole estiva della…
L'Inter, dopo l'acquisto di Stones, sta cercando in tutti i modi di acquistare il sostituto…
Ecco le immagini esclusive del nostro inviato dell’arrivo di Franco Mastantuono all’aeroporto di Firenze Peretola.…
La fascia destra della Fiorentina è destinata a essere uno dei reparti più movimentati da…