Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato di Dazn Orazio Accomando, sia la Fiorentina che il Milan avrebbero effettuato un sondaggio per l’attaccante del Lecce Nikola Krstovic. Il montenegrino è alla sua miglior stagione da quanto milita in Serie A, tuttavia come scrive Accomando sul proprio profilo X, la valutazione del cartellino da parte dei salentini sarà influenzata dalla permanenza o meno nel massimo campionato al termine della stagione.
L’ottimo rendimento di Nikola Krstovic in stagione non poteva che attirare un certo interessa da parte delle big del campionato italiano. Fiorentina e Milan sono solo le ultime nell’ordine e nelle passate settimane era stato accostato anche all’Inter. Fin qui per lui 35 presenze tutte partite che il montenegrino ha iniziato da titolare. Ha raccolto un totale di 2921 minuti in campo, segnato 11 reti delle quali 2 su rigore e servito 3 assist ai compagni. La percentuale di passaggi riusciti per lui è del 74% e con lui in campo i salentini in 14 circostanze hanno anche mantenuto la propria rete inviolata.
Presenze d'eccezione sugli spalti del Franchi, soprattutto in ottica calciomercato. Perché a vedere Fiorentina-Milan in…
La Fiorentina scenderà in campo contro il Bologna per la prossima giornata di campionato, la…
La prossima domenica la Fiorentina tornerà in campo in campionato nella trasferta di Bologna. La…
Lorenzo Amoruso, ex difensore viola, ha commentato così a RTV38 la prestazione della Fiorentina contro…
Il noto esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, ha riportato alcune novità che riguardano le…
Curioso siparietto riportato da DAZN nel post-partita di Fiorentina-Milan 1-1. L'emittente televisivo ha mostrato le…