Secondo quanto riportato da La Stampa, il Napoli e il Torino potrebbero essere protagonisti di un interessante scambio di attaccanti: Giovanni Simeone per Antonio Sanabria. L’ex attaccante della Fiorentina, il Cholito, che era stato accostato anche alla Lazio, potrebbe cercare maggiore continuità di gioco indossando la maglia granata.
L’operazione che ha portato Alessandro Buongiorno a Napoli sembrerebbe aver rafforzato i rappporti tra i due club, aprendo la strada a ulteriori trattative di mercato. Una di queste potrebbe coinvolgere i rispettivi centravanti, Simeone e Sanabria. Il paraguayano, attualmente in forza al Torino, ha suscitato l’interesse di Parma e Cagliari, così come il Galatasaray ed alcune squadre spagnole. Tuttavia, l’opzione partenopea sembrerebbe essere particolarmente allettante per tutte le parti coinvolte.
Dal canto suo, Giovanni Simeone potrebbe ritrovare maggiore spazio al Torino, dove mister Paolo Vanoli sarebbe felice di accoglierlo come nuovo rinforzo per il reparto offensivo. Simeone ha ancora due anni di contratto con il Napoli, che per il suo cartellino chiede una cifra in linea con la valutazione di Sanabria.
Termina con il risultato di 2-4 il match del Mapei Stadium: la Fiorentina di Vanoli…
La Fiorentina guarda già al futuro e, in vista della prossima stagione, potrebbe iniziare a…
Il mercato dei difensori potrebbe regalare nuovi intrecci tra Serie A e Premier League, con…
La sconfitta contro il Chelsea potrebbe segnare la fine della sua avventura. Il risultato negativo…
La Fiorentina si gioca molto, forse moltissimo, nella sfida di oggi contro il Sassuolo. La…
Il mercato della Fiorentina, anche quando non si traduce in un'operazione concreta, può riservare retroscena…