Tommaso Rubino (Photo by Gary Oakley/Getty Images) via OneFootball
Secondo l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, Tommaso Rubino, attaccante della Primavera della Fiorentina, è entrato nel mirino della Carrarese.
Il club toscano, reduce da una stagione positiva in Serie B, sta già lavorando per rinforzare la propria rosa in vista del prossimo campionato, con l’obiettivo di confermarsi nel torneo cadetto e magari provare anche a puntare a qualcosa di importante.
In questo progetto, Rubino potrebbe essere un innesto importante grazie alle sue qualità tecniche e alla voglia di mettersi in mostra. La Carrarese punta a integrarlo con giocatori più esperti per trovare un equilibrio tra gioventù ed esperienza, soprattutto in attacco, dove cerca elementi freschi e determinati per fare la differenza. Questa trattativa potrebbe rappresentare un’ottima occasione sia per il calciatore che per il club, che ambisce a costruire una squadra competitiva e ambiziosa.
Il mercato della Fiorentina potrebbe regalare ancora qualche sorpresa nelle ultime settimane della sessione estiva.…
Entrambe le operazioni sono ora ufficiali. Roberto Piccoli passa al Bologna, mentre Mateo Pellegrino passa…
Domani, venerdì 14 agosto, debutto stagionale della Fiorentina in una competizione ufficiale. Allo stadio Franchi…
Fabio Grosso ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della sfida tra Fiorentina…
Jadon Sancho è uno dei giocatori che sono stati accostati alla Fiorentina per il ruolo…
Il futuro di Niccolò Fortini alla Fiorentina è diventato uno dei casi più delicati delle…