Danilo Cataldi
Danilo Cataldi in campo contro l'Udinese in Serie A (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball

La Fiorentina questa mattina è tornata ad allenarsi al Viola Park in vista del ritorno di semifinale in Conference League contro il Betis Siviglia. Si ripartirà dal 2-1 degli spagnoli nella gara d'andata con i viola costretti a rimontare. Radio Bruno ha fatto il punto nel primo pomeriggio di oggi su quali tra i viola potrebbero recuperare per questa partita. 

Dodò in campo contro il Bologna in Serie A (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images) via OneFootball
Dodò in campo contro il Bologna in Serie A (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images) via OneFootball

Il punto su Cataldi 

Per quanto riguarda il centrocampista fermatosi per infortunio proprio durante la gara d'andata contro i biancoverdi, al momento filtra pessimismo sulla sua presenza in campo con Adli che dovrebbe prendere il suo posto in mediana assieme a Fagioli e Mandragora.

Buone notizie per Dodò e Gosens

Andando con ordine Robin Gosens domenica all'Olimpico è stato costretto a lasciare il campo dopo soli 45 minuti per problemi fisici. Un cambio quello di Palladino forse più per precauzione che per altro. Il tedesco infatti oggi si è allenato e pare pienamente recuperato e a disposizione per giovedì. Il brasiliano Dodò invece ha recuperato a tempi record dopo lo stop per appendicite e anche lui va verso una maglia da titolare.

 

Accomando sicuro: "Fiorentina-Fagioli avanti insieme, il riscatto a fine campionato"
Giudice Sportivo: stangata a Zaniolo per l'espulsione a fine gara contro la Roma

💬 Commenti