La Fiorentina questa mattina è tornata ad allenarsi al Viola Park in vista del ritorno di semifinale in Conference League contro il Betis Siviglia. Si ripartirà dal 2-1 degli spagnoli nella gara d’andata con i viola costretti a rimontare. Radio Bruno ha fatto il punto nel primo pomeriggio di oggi su quali tra i viola potrebbero recuperare per questa partita.
Per quanto riguarda il centrocampista fermatosi per infortunio proprio durante la gara d’andata contro i biancoverdi, al momento filtra pessimismo sulla sua presenza in campo con Adli che dovrebbe prendere il suo posto in mediana assieme a Fagioli e Mandragora.
Andando con ordine Robin Gosens domenica all’Olimpico è stato costretto a lasciare il campo dopo soli 45 minuti per problemi fisici. Un cambio quello di Palladino forse più per precauzione che per altro. Il tedesco infatti oggi si è allenato e pare pienamente recuperato e a disposizione per giovedì. Il brasiliano Dodò invece ha recuperato a tempi record dopo lo stop per appendicite e anche lui va verso una maglia da titolare.
Il Franchi riapre le porte. Domani sera ci sarà l'esordio ufficiale della Fiorentina nel suo…
La Fiorentina, dopo l'acquisto di Pellegrino, continua a lavorare sul mercato in entrata. Paratici sta…
Il futuro del calciatore viola sembra ormai indirizzato verso la permanenza a Firenze. Il centrocampista, che…
La posizione della Fiorentina su Moise Kean resta molto chiara: l’attaccante non è sul mercato.…
Il futuro di Federico Chiesa al Liverpool resta ancora tutto da definire. L’arrivo di Andoni…
Il Bologna e la Fiorentina hanno parlato nelle ultime ore di Roberto Piccoli, ma sul…