Alessandro Pierini è intervenuto a Radio Bruno dove ha parlato della prova della difesa della Fiorentina ieri:” Qualcosa è stato sbagliato negli automatismi. Incolpare un singolo è sbagliato. La difesa non era posizionata e il discorso va fatto sul reparto. Migliorare? Ci sono anche i momenti, fino a poco tempo fa la Fiorentina subiva pochissimo. Credo che la squadra stia lavorando comunque bene. Ci si gioca tanto in questo finale di stagione, sicuramente va alzato il livello di attenzione, che poi è quello che è mancato. Difendere oggi è più difficile, in Fiorentina ancora di più. Perché le squadre stanno alte, avere 50 metri alle spalle è difficile. Adesso i difensori devono anche partecipare alla manovra. Sicuramente ci sono rischi in più”.
Articoli recenti
Fiorentina, ufficiale l’amichevole con il Modena: test estivo al Braglia l’8 agosto, tutte le info
Fiorentina, ecco dove porterà l’era Paratici: il punto del mercato estivo
Torna a Firenze, ma saluta subito: nuova cessione in Serie A
Fiorentina, Koleosho ad un passo: ecco le alternative per le corsie
Fiorentina su Bakayoko del Lipsia e Zeballos del Boca: il punto