News

Ex Agente Lewandoski: "Mondiali? Polonia non oltre i gironi. Il miglior n.9? Haaland il più forte"

Questo quanto raccontato a Tuttomercatoweb dal procuratore Kucharski

A Tuttomercatoweb, in esclusiva, ha parlato l'ex agente di Lewandoski, Cezary Kucharski. Queste le sue dichiarazioni sul Mondiale e sul bomber del Barça:

Polonia? Non la vedo bene nel Gruppo C, devo essere sincero. Non credo che Lewandowski e compagni possano superare la fase a gironi del Mondiale e raggiungere le fasi finali. Argentina e Messico sono più forti e quindi favorite per andare avanti. Lewa il miglior 9? Attenzione, Lewandowski in questo momento non è il miglior centravanti del mondo. Se devo fare una classifica internazionale dei bomber, almeno io vedo infatti Robert al secondo posto e Erling Haaland del Manchester City al primo. È il norvegese il più forte 9 in circolazione oggigiorno. Sfida in Spagna? E i gol parlano sicuramente per lui... Quest'anno Robert vincerà la Liga spagnola col Barça di Xavi, continuando a fare ciò che sa fare meglio e conquistando subito un altro titolo. Ma al Mondiale non andrà oltre la fase a gironi".

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Distanze, ecco la media percorsa dalla viola
MANUEL CORDERO
Redattore di FiorentinaUno.com. I miei ambiti sono la storia del calcio e le sue applicazioni sul campo: la tattica. Racconto e osservo cosa accadde e cosa accade.