Intervenuto a Radio Bruno, Alessandro Bocci ha commentato le ultime prestazioni della Fiorentina e le reali aspirazioni di arrivare a un trofeo – che manca da tanto tempo a Firenze – a fine stagione, dato che la squadra di Italiano è in corsa su tre fronti.
Queste le sue parole: “Mi auguro davvero che le difficoltà fisiche della Fiorentina siano alle spalle, anche se certamente una partita non fa primavera. La possibilità di vincere un trofeo? Me la gioco alla grande, se mi dicono di firmare lo faccio, ditemi dove. Con un trofeo in bacheca poi, l’anno prossimo, vi do ragione e lotto assolutamente per la Champions, ma quest’anno sacrifico volentieri la qualificazione per un trofeo, qualunque esso sia.”
“Importantissimo trovare continuità, è sicuramente l’unica cosa che conta in questo momento. Proprio la continuità è un qualcosa che non riusciamo ad avere con costanza. In settimana, abbiamo lavorato sodo per cercare di dare valore alla bella vittoria contro la Lazio, sapendo che attraverso quello fatto che abbiamo fatto vedere lunedì sera si può ottenere sempre il massimo […] Contro il Torino sono sempre incontri difficilissimi, perché sono una squadra che aggredisce tanto e non ti lascia mai giocare. Sappiamo bene ciò che ci troveremo di fronte e cercheremo di controbattere a dovere. Sono sicuro che sarà una partita molto dispendiosa e con ritmi altissimi“.
La Fiorentina domani sera affronterà in trasferta l'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino per la tredicesima giornata…
Domani, domenica 30 novembre si affrontano per la tredicesima giornata di Serie A presso il…
Fiorentina e Roma stanno prendendo i primi contatti per parlare di una possibile trattativa di…
La Fiorentina non vince nemmeno contro l'AEK Atene e la sua situazione in classifica si…
La Fiorentina di Paolo Vanoli continua ad avere difficoltà di rendimento e la sconfitta di…
Una penalizzazione di due punti cambia il volto della classifica proprio nel bel mezzo della…