Dodo, Palladino e Kean (Photo by Timothy Rogers/Getty Images via One Football)
Il giornalista Marco Nosotti di Sky è intervenuto a Italia7 a 30° minuto dove ha parlato anche della Fiorentina, con delle parentesi per Raffaele Palladino e Stefano Pioli: da una parte ha ringraziato il tecnico campano per questa stagione, dall’altra ha elogiato l’ex Milan. Di seguito il commento del giornalista.
I ringraziamenti di Nosotti per Raffaele Palladino:
Di Palladino ho apprezzato la flessibilità tattica. Va ringraziato perché ha fatto sbocciare Kean, che aveva bisogno di essere coccolato per esprimere tutto sé stesso. Mi piacerebbe vederlo in coppia con Dzeko.
Dice di Stefano Pioli:
Pioli? Ho stima di lui. Quando bisogna costruire senza buttare via ciò che hai fatto prima uno come Pioli è molto prezioso. Io l’ho visto sempre lavorare molto bene. Non si allenano solo i giocatori, ma uomini e ragazzi. Io lo vedo molto cresciuto. Penso che abbia gran voglia di rimettersi in gioco.
Questa sera la Fiorentina di Paolo Vanoni scende in campo contro il Jagiellonia Białystok in…
Nel corso di un’intervista al Corriere della Sera, Roberto Donadoni è tornato a parlare di…
Stefano Colantuono, intervenuto a Radio Tutto Napoli, parlando del campionato di Serie A, ha esaltato…
Luca Lezzerini tra i pali della Fiorentina a quasi 10 anni dall'ultima volta: un ritorno…
Quella che scenderà in campo questa sera in Conference League in Polonia a Bialystok, contro…
L’AIA, come di consueto, attraverso un comunicato pubblicato sul suo sito ufficiale, ha reso note…