Belotti (ph. acffiorentina.com)
Belotti (ph. acffiorentina.com)

Il match di oggi che vedrà contrapposte il Bologna e la Fiorentina rappresenta una sfida rilevante per le due squadre. La nuova punta viola Andrea Belotti prima del match ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn in merito alla competizione di questa sera e, in generale, sul futuro che dovrà affrontare insieme alla sua nuova squadra.

 

Andrea Belotti

 

 

Le dichiarazioni di Andrea Belotti prima della partita contro il Bologna

 

Di seguito le dichiarazioni del Gallo durante il prepartita ai microfoni di Dazn: “Sono consapevole delle mie qualità. Quando un giocatore si trova nella condizione di poter esprimere le proprie qualità i risultati arrivano prima o poi”.
 

 

 

La sfida Fiorentina Bologna

 

In vista della sfida che si disputerà tra pochi minuti presso lo Stadio Dall'Ara e che vedrà contrapposte il Bologna e la Fiorentina si prevedono elevati livelli di partecipazione da parte della tifoseria. Il match bolognese si configura come una vera e propria battaglia per la squadra di Vincenzo Italiano. 
La trasferta emiliana vedrà un'ampia partecipazione dei tifosi gigliati. Attualmente si contano circa 1200 tifosi che andranno a seguire la partita della squadra viola. Una tale partecipazione è sintomo di grande interesse per la competizione. La tifoseria, consapevole della propria rilevanza, sarà essenziale al fine di spingere, sostenere e incoraggiare la squadra per portare a casa il risultato. 
Sempre sul versante del ruolo della tifoseria, il recente incontro che ha visto confrontarsi l'allenatore Vincenzo Italiano e una delegazione della Curva Fiesole ha sancito l'importanza di collocare in secondo piano le polemiche e le accuse scaturite nei giorni precedenti. Alla luce di tale vertice, al contrario, è emersa la necessità concordata da entrambe le parti, di sostenere la squadra e fare unicamente gli interessi di quest'ultima. Nella consapevolezza che il momento attuale sia al tempo stesso complesso e delicato.
 

Live F1, Bologna-Fiorentina 2-0: Finisce qui! Orsolini e Odgaard stendono i viola
Zirkzee: "Se manteniamo questa condotta posso ritenermi soddisfatto"

💬 Commenti