Intervenuto a margine di un evento allo Sportitalia Village, Francesco Totti ha rivelato di essere stato contattato da alcune squadre di Serie A per un clamoroso ritorno in campo a quasi 10 anni dal suo ritiro ufficiale. Queste le sue parole riportate da tuttomercatoweb:
Un mio ritorno in campo? Nella vita mai dire mai. Ci sono già stati dei giocatori in passato che sono tornati a giocare dopo alcuni anni. Per giocare in Serie A devo allenarmi bene bene. Mi hanno cercato alcune squadre di Serie A di recente. È successo un mese fa e mi hanno fatto venire un po’ di pazzia, un po’ di pensieri. Mi son detto: perché dopo tantissimi anni ancora me lo chiedono? In due mesi sarei pronto…
Bove è un giocatore che alla Roma poteva fare molto bene. Dispiace sia stato ceduto anche se in prestito e con diritto di riscatto. Spero che un giorno possa vestire nuovamente la maglia giallorossa, anche perchè è un prodotto del vivaio della Roma […] Conte al Napoli? Non mi sorprende sia primo in classifica. E’ un grande allenatore e ha una grande squadra. Napoli, Juventus e Inter sono favorite per lo scudetto.
Robin Gosens, durante una puntata della rubrica “A luci spente” sui canali ufficiali della Fiorentina.…
Si può essere capitani anche senza fascia, e Luca Ranieri lo ha dimostrato nel match…
Roberto Saviano torna a far discutere con un duro intervento pubblicato sul proprio profilo Instagram.…
La nuova Fiorentina riparte dai suoi uomini simbolo. Moise Kean e Nicolò Fagioli sono i…
Non è passata inosservata la sceneggiata di Fabiano Parisi nel finale di Como-Fiorentina, episodio che…
La Fiorentina si prepara a una trasferta tutt’altro che agevole per la prossima gara di…