Domenica alle 15, la Fiorentina scenderà in campo contro l’Atalanta. Le due squadre si affronteranno al Franchi per la trentesima giornata della Serie A.
Dove vedere Fiorentina-Atalanta di domenica 29 marzo, ore 15:00
Fiorentina-Atalanta sarà visibile esclusivamente in diretta su DAZN; gli abbonati alla piattaforma potranno dunque seguire la partita su tutte le smart tv compatibili con l’apposita app, o in alternativa su tutti i televisori collegabili ad un decoder Sky Q, a TIMVISION BOX, a dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast, o ancora a console di gioco PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S). Oppure su Sky nell’apposita ZONA DAZN.

Chi schierare contro i nerazzurri domenica? Le scelte del mister
Contro l’Atalanta ancora il 3-5-2? Questo modulo sta portando risultati concreti, tanto che mister Palladino potrebbe ripartire proprio da questo. Kean e Gudmundsson sono in buona forma, proprio per questo il tecnico potrebbe schierarli entrambi, insieme. Ed anche per questo, il 3-5-2 appare come il modulo tattico più efficace in questo momento. I viola potrebbero scendere in campo simili agli stessi della sfida contro la Juventus, in cui sono stati incisivi e dominanti.
 
  
  
  
  
  
 